Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Febbraio - ore 22.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Levanto si impone all'Incerti e ritrova il secondo posto

Righetti e Borgalli decidono il match con il fanalino di coda Ceparana dove esordiva in panchina il neo tecnico Barletti. Rivieraschi secondi a pari merito con il Pegazzano sconfitto dal Riccò Le Rondini

Il Levanto si impone all'Incerti e ritrova il secondo posto

Bolano - Domenica importante, l’ultima, per il Levanto Calcio che coglie tre punti importanti in casa del fanalino di coda Ceparana. Un successo che vista la differenza qualitativa delle due rose appariva abbastanza scontato sebbene il maltempo abbia un po' complicato la vita ai ragazzi di mister Agata al "Cipriano Incerti". Un successo fondamentale anche grazie alla caduta del Pegazzano per mano del Riccò Le Rondini che permetteva ai rivieraschi di recuperare, seppur a pari merito con la squadra di mister Olmi, la seconda posizione in classifica alle spalle della lanciata capolista Follo San Martino. Ospiti in vantaggio poco prima del riposo quando Sassarini (nella foto, ndr) ottiene un calcio di rigore per un'evidente trattenuta in area, penalty poi trasformato da bomber Righetti che si conferma capocannoniere del torneo salendo a 13 marcature stagionali. Nella ripresa il raddoppio di Borgalli con un colpo di testa su traversone di Romano. Da segnalare l'esordio sulla panchina rossonera del giovane tecnico Barletti, già allenatore del Cuore, Grinta & Sciacchetrà nel campionato Uisp, che rileva mister Bottigliero.

Tabellino

Ceparana - Levanto Calcio 0 - 2
Marcatori: 44° [Rig.] Righetti, 75° Borgalli

Ceparana: Boeri, Bravi L. (80’ Bolognini), Pasini; Capone, Mancuso, Cavitolo; Cavana (46’ Bravi D), Gervasi, Attivissimo (75’Sannino); Giovannoni, Kourouma. All. Barletti.

Levanto Calcio: Moretti, Anselmo, Nicora; Bertano, Borgalli, Romano; Sassarini (70’ Minetti), Righetti, Callo; Garibotti (86’ Currarino I.). All. Agata.

Arbitro: Sig. Fazioli della Spezia

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News