Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile - ore 10.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Levanto ringrazia il solito Righetti

Battuta in rimonta la Tarros Sarzanese passata subito in vantaggio con Pinelli. Prosegue l'inseguimento al Pegazzano capolista

Il Levanto ringrazia il solito Righetti

Levanto - In rimonta, il Levanto Calcio ottiene al “Raso Scaramuccia” una vittoria inseguita a lungo, contro una Tarros Sarzanese precocemente in vantaggio. Al 7’ infatti è Pinelli, a chiusura d’uno scambio con Forno a sua volta servito da Pezzica, a rompere il ghiaccio a Moltedi. La reazione locale porta al pareggio al 26’ allorché, a conseguenza da un contrasto fra Calzolari e Righetti, viene sancito un calcio di rigore che Barletta trasforma. Sullo slancio l’offensiva levantese prosegue e porta a due pali colti dal terzino sinistro Nicora di cui uno al 35’ e l’altro nella ripresa al quarto d’ora. Fra i due “legni” locali, prima dell’intervallo, d’un soffio alta la conclusione da parte di Pezzica di un’azione impostata da Guglielmone e proseguita da Pinelli. Alla mezz’ora del secondo tempo ecco poi la rete decisiva di Righetti, abile a sfruttare un rimpallo, su cross del “solito” Nicora. Nel finale veemente “forcing” ospite alla ricerca del pari con Forno che, all’86’, sfiora la traversa. I migliori in campo: fra i padroni di casa il terzino Nicora insieme al centrocampista Borgalli e all’attaccante Righetti, nella Tarros in risalto invece l’interno Pezzica e la punta Pinelli.

Tabellino

LEVANTO – TARROS SARZANESE 2 - 1
Marcatori: 7’ Pinelli, 26’ Barletta su rig., 75’ Righetti.

LEVANTO: Moretti, Zoppi, Nicora, Bertano, Giorgi, Borgalli, Romano, Minetti (80’ Sassarini), Righetti (85’ Villa), Barletta, Monti (70’ Agrò). All. Agata.

TARROS SARZANESE: Pieri, Lustri (73’ Scicchitano), Macchioni, Guglielmone, Martignoni, Calzolari, Barattini (78’ Campacci), Piastra, Pinelli, Forno, Pezzica. All. Fanan.

Arbitro: Sandri della Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News