Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto - ore 16.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Levanto incassa le dimissioni di Cossentino e nomina un nuovo D.s.

Si tratta di un levantese D.O.C. dal grande passato calcistico che ha già ricoperto lo stesso incarico al Rivasamba. In panchina vi è invece una conferma

Il Levanto incassa le dimissioni di Cossentino e nomina un nuovo D.s.

Levanto - A seguito della pesante sconfitta interna patita domenica scorsa al "Raso Scaramuccia" dal Levanto Calcio contro lo Sporting Club Aurora mister Yari Cossentino, trainer dei rivieraschi in coppia con Bagnasco, aveva rassegnato le proprie dimissioni da allenatore, come già anticipato ieri da Calcio Spezzino. Le dimissioni dell'ex giocatore sono state accettate dalla dirigenza che ha già provveduto ad operare le prime decisioni per rilanciare la squadra oramai invischiata nella parte bassa della classifica di I Categoria dopo una serie di risultati negativi. Il Levanto Calcio ha infatti comunicato di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo ad Agata Dimitri ex centravanti dal curriculum di alto livello e che ha già ricoperto lo stesso ruolo per svariate stagioni al Rivasamba, di cui per una breve parentesi è stato anche allenatore. Il neo D.s. rivierasco, levantese D.O.C., ha motivato la scelta che lo ha spinto a rientrare nel mondo del calcio dilettantistico con il desiderio di contribuire alla crescita del movimento calcistico della società del proprio paese. Nessuno scossone invece per quanto riguarda la panchina dove quale unico allenatore è stato confermato da Agata, in accordo con la dirigenza, "Il Cobra" Samuele Bagnasco (nella foto, N.d.r.) che continuerà a ricoprire anche la carica di preparatore dei portieri. Il Levanto Calcio inoltre ha voluto ringraziare con una nota ufficiale il dimissionario Yari Cossentino per il lavoro svolto augurandogli il meglio per le proprie prossime avventure sportive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News