Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre - ore 08.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Levanto Calcio blocca sul pareggio la Tarros Sarzanese

Immediato il vantaggio rivierasco con Righetti, poi impatta Dominici. Il quinto posto non dà più diritto ai Play - Off, ma i rossoneri di Sarzana non devono perdere ulteriori terreno da chi li precede

Il Levanto Calcio blocca sul pareggio la Tarros Sarzanese

Sarzana - Nel Girone D dellaI Categoria della Liguria il Levanto Calcio conferma il proprio buon momento uscendo imbattuto dal campo di quella Tarros Sarzanese che, seppur da un po’ di tempo in frenata, è pur sempre in piena zona-playoff. Certo i rossoneri non devo perdere il treno visto che davanti a lei le squadre continuano a vincere.
Al “Miro Luperi” ospiti subito avvantaggiati dal precoce gol di Righetti (nella foto esulta dopo un gol in un'immagine di repertorio, N.d.r.) su rasoterra a chiudere un’azione di calcio d’angolo. Immediata la reazione rossonera e infatti Porqueddu all’ 11’ fa la barba al palo su punizione, al 13’ Pinelli chiama Currarino a una “paratona” e al 16’ è già pareggio, firmato da Dominici dopo dribbling su cross di Koleci. Tuttavia alla lunga il ritmo viene a mancare ai padroni di casa e un secondo tempo piuttosto blando finisce col giocare a favore dei biancocelesti. Non a caso alla fine è pari, per quanto nel finale si registrano proteste rossonero a conseguenza di un intervento in area sul medesimo Pinelli.
Tarros Sarzanese sempre quarta ora a quota 46 che vede lo Sporting Club Aurora "scappare" a 51 punti in terza posizione dopo la vittoria nel derby con il Sestieri. Levanto Calcio a 35 punti, quattro in meno del Rebocco quinto anche se per via della "forbice" tra la seconda e la quinta piazza la semifinale Play - Off non si disputerà.

Tabellino

Tarros Sarzanese - Levanto Calcio 1 - 1
Marcatori: 2° Righetti (L), 16° Dominici (TS)

Tarros Sarzanese: Carli, Caleo, Arfanotti; Belforti (80’ Piastra), Macchioni, Martignoni; Porqueddu, Ausili, Pinelli; Dominici, Koleci. All. Bertocchi.

Levanto Calcio: I. Currarino, Currarino, Nicora; Villa (86’ Monti), Piazza, Borgalli, Sassarini, Romano (80’ Pettirossi), Righetti (88’ Beretta); Barletta, Filippone. All. Bagnasco.

Arbitro: Sig. Astengo di Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News