Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre - ore 08.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Ceparana tuona: duro comunicato del sodalizio rossonero

Il rigore concesso al 94° nella partita di ieri e che è valso il pareggio al Pegazzano viene definito come la "goccia che fa traboccare il vaso". La società non ci sta e decide di muoversi ufficialmente con Federazione e A.I.A. ligure

Il Ceparana tuona: duro comunicato del sodalizio rossonero

Bolano - Dura presa di posizione della società Ceparana Calcio maturata dopo il pareggio avvenuto nella giornata di ieri in casa del Pegazzano e avvenuto in pieno recupero per un rigore concesso ai padroni di casa. Un rigore fortemente contestato dai rossoneri del presidente Bancallari con il seguente comunicato ufficiale a firma dello stesso massimo dirigente del sodalizio rossonero.

"Il Ceparana Calcio, nella persona del Presidente Bancallari, comunica che si muoverà ufficialmente con gli organi della Federazione e degli arbitri per veder tutelata la propria squadra e i suoi tesserati impegnati nella lotta per la vittoria del campionato di I Categoria ligure. Dopo la partita di oggi giocata contro il Pegazzano non possiamo più tacere. Giocarsi un campionato come questo e vederlo fortemente condizionato da decisioni arbitrali come quella di oggi, quando al 94° viene assegnato un rigore palesemente inesistente sul risultato di 2 - 1 per il Ceparana è la goccia che fa traboccare il vaso... Nessuno del Ceparana vuole favoritismi, ma in tutto l'anno sono parecchi gli episodi che ci vedono danneggiati mandando in fumo gli sforzi di squadra e società. Il Ceparana chiede rispetto! Se il campionato deve andare ad altri saremo i primi ad applaudire, ma vogliamo che le nostre possibilità ci vengano concesse. Noi speriamo che gli organi competenti capiscano gli sforzi che stiamo facendo, chiediamo arbitri alla altezza, chiediamo di giocarci il campionato alla pari con società forti e blasonate che non hanno bisogno tutte le domeniche di aiuti o decisioni che qualche dubbio fanno venire... Ripetiamo se gli altri devono vincere lo devono fare sul campo!

Presidente
Bancallari Diego
Ceparana Calcio
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News