Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio - ore 22.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Ceparana stringe i denti al "La Ferrara"

Gioca meglio il Foce Magra Ameglia che colpisce anche un traversa e si vede un pallone salvato sulla linea da Becci poi espulso. Punto importantissimo per la capolista che allunga a +2 il suo vantaggio sul Monterosso sconfitto dal Marolacquasanta.

Il Ceparana stringe i denti al `La Ferrara`

Ameglia - Con qualche sofferenza di troppo il Ceparana esce imbattuto dalla “tana” del Foce Magra Ameglia e allunga a due punti il vantaggio in vetta alla classifica dato che il Monterosso viene sconfitto dal Marolacquasanta. , visto che il Monterosso ha perso, in vetta alla classifica. Sofferenza dovuta all'ottima partita dei locali di mister Paolini che colpiscono una traversa con Goldoni al 20°, sprecano poco dopo con Gasparotti e trovano un Perotto costretto alla grande risposta su Delfini prima dell’intervallo. Nella ripresa invece è capitan Becci (nella foto, N.d.r.) a togliere un pallone praticamente dalla linea di porta che si stava insaccando alle spalle del portiere ospite, poco dopo per il difensore arriva l'espulsione. Diciamo che lo scrupolo di mister Walter Affanni non poteva mancare nemmeno della registrazione di questo tipo di match, molto di controllo e contenimento, ben diverso da quello altalenante a Levanto di tempo fa. Fatto di denti stretti insomma, questo pareggio, anziché di slancio e rimonta come quello.

Tabellino

Foce Magra Ameglia - Ceparana 0 - 0

Note: al 68° espulso Becci (C)

Foce Magra Ameglia: Moretti, Zolesi, Rocchi; Mezzani, Barbieri Al., Giannarelli; Taddei (55’ Barbieri L.), Delfini (72’ Pieruzzini), Gasparotti; Goldoni,Iospeh (76’ Barbieri Lu.). All. Paolini.
Ceparana: Perotto, Venè, Bertonati; Bertano, Maccione, Becci; Monticelli, Corvi, Panico; Briselli (77’ Burtea), Ricciardi. All. Affanni.

Arbitro: Quercioli di Chiavari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure