Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre - ore 07.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Ceparana riparte da mister Bottigliero

Dopo un periodo di incertezza, come anticipato da Calcio Spezzino, sarà l'ex tecnico di Follo e Sarzana il neo allenatore rossonero. La società e il neo tecnico puntano forte sui giovani soprattutto del proprio Settore Giovanile

Il Ceparana riparte da mister Bottigliero

Bolano - Mancavano solo i crismi dell'ufficialità e questi sono arrivati nella giornata odierna. Il Ceparana Calcio riparte e, come anticipato da Calcio Spezzino, lo farà affidando la guida della propria Prima Squadra a mister Raimondo Bottigliero. Un Ceparana che punterà ancora maggiormente sui giovani quello dell'anno prossimo e che, presumibilmente, sarà molto diverso da quello affidato a mister Strata la scorsa stagione. "Il Ceparana Calcio del prossimo anno punterà ancora di più sui giovani, tanti dei quali provenienti dal proprio Settore Giovanile." - dichiara il presidente Bancallari a Calcio Spezzino - "Per questo motivo la scelta di mister Bottigliero ci è sembrata la più indicata, anche per la grande esperienza che ha con i giovani vista la sua esperienza avuta negli anni passati nei Settori Giovanili. Il Ceparana augura a mister Bottigliero un futuro ricco di soddisfazioni." Nella scorsa stagione Bottigliero ha guidato fino a Dicembre il Follo San Martino, ma per lui si ricordano anche le esperienze con Sarzana 1906 e Polisportiva Romito, oltre che molte annate nei Settori Giovanili tra cui quello del Don Bosco Spezia Calcio. Queste le sue prime parole da neo allenatore del Ceparana rilasciate a Calcio Spezzino: "Prima di tutto ringrazio il Ceparana Calcio per l'opportunità che mi è stata data. Sin dal primo momento i dirigenti mi hanno proposto un progetto mirato sui giovani, dandone priorità assoluta, visto l'ottimo lavoro di crescita che sta avendo, valorizzando così gli sforzi del proprio settore. Io che ho sempre creduto nei giovani, non ho avuto alcuna esitazione, anzi mi sono sentito subito carico e voglioso di iniziare questa splendida avventura."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News