LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Il Canaletto riporta in campo Alessio Poli

Dopo due anni lontano dai campi da calcio per motivi di studio il forte fantasista classe '94 torna ad indossare la casacca canarina.

La presentazione di Alessio Poli al Tanca, il fantasista torna dopo due anni ad indossare la maglia del Canaletto.

La Spezia – Ve lo avevamo anticipato, ma ora è realtà. Dopo l’arrivo di bomber Federico Costa il Canaletto mette a segno un altro colpaccio convincendo il forte trequartista spezzino classe ’94 Alessio Poli a tornare ad indossare le scarpette per scendere in campo con la maglia del Canaletto che aveva abbandonato due stagioni fa per motivi di studio quando la compagine canarina aveva sfiorato la vittoria del torneo di Promozione con mister Cristiano Rolla in panchina. Un grande rinforzo, anche inaspettato per il team canarino del tecnico Clodio Bastianelli, in quanto Poli, cresciuto nella florida cantera gialloblu è da considerarsi uno dei migliori prodotti giovanili del Canaletto, per anni inseguito da club professionistici e tra i più quotati talenti nel panorama dilettantistico spezzino: “Veramente una grossa sorpresa” – afferma Clodio Bastianelli – “Alessio è un rinforzo di qualità che ci permette varie soluzioni nel reparto offensivo e soprattutto è un ragazzo serio e professionale che ci darà una grossa mano, in quanto già conosce i compagni e l’ambiente. Ringrazio il presidente Cerrone per questo acquisto e per la disponibilità che sta dimostrando nei nostri confronti, speriamo di ripagare presto questa fiducia. Per completare la rosa manca ancora qualche elemento, ma ho trovato ragazzi ben motivati sui quali puntare liberamente e con il nostro lavoro sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
Naturalmente molto contento il buon Alessio, in passato nelle giovanili molto vicino alla Sampdoria e all’Empoli: “Ringrazio la società della nuova opportunità che mi è stata concessa” – afferma Poli – “in questi anni sto dedicando molto tempo agli studi, ai quali naturalmente ho dato la precedenza. Mi ha affascinato la grinta del nuovo mister Bastianelli e ritornare a frequentare i miei vecchi compagni. Considero il Canaletto Sepor come una seconda casa e quindi indossare di nuovo la maglia gialla mi riempie di orgoglio.