Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio - ore 21.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Guadagni lascia il Fiumaretta e cerca una nuova avventura

Il forte trequartista saluta la società del presidente Caputo dopo quattro stagioni e mezza ricche di soddisfazioni. Nel suo curriculum calcistico anche Serie D ed Eccellenza.

Guadagni lascia il Fiumaretta e cerca una nuova avventura

La Spezia - Si separano dopo quattro stagioni le strade di Jacopo Guadagni (nella foto, N.d.r.) e del Real Fiumaretta. Il giocatore verrà svincolato e dal 1° di Dicembre sarà libero di accasarsi in altra società. Il forte trequartista classe '87 è alla ricerca di una nuova avventura ed ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni alla nostra Redazione "Ringrazio il Real Fiumaretta per queste quattro stagioni passate assieme, mi preme ringraziare soprattutto il presidente Andrea Caputo che con me si è sempre comportato in maniera esemplare. Purtroppo devo lasciare la società per problemi avuti con il tecnico Strata e, onestamente, sono perplesso perchè ero partito molto bene segnando alla prima giornata contro il Cadimare. Pago un piccolo infortunio avuto contro il Monterosso alla II giornata dal quale ho completamente recuperato. In dieci anni di calcio non ho mai visto un comportamento simile, penso che fossero incomprensioni facilmente risolvibili, la cosa per me importante è comunque avere la stima di tutti i miei compagni. Ora cercherò una nuova avventura facendomi trovare pronto per il 1° di Dicembre quando potrò firmare un nuovo accordo con altra società." Sicuramente importante la carriera di Guadagni che ha militato un campionato in Eccellenza alla Pontremolese, per due stagioni nell'Entella prima in Eccellenza e poi in Serie D, una stagione alla Sarzanese in Serie D a seguire esperienze in Eccellenza con Fortis Lucchese e Rapallo, poi la Promozione con Monsummano Terme e Canaletto, Aullese ed infine questi ultimi quattro campionati e mezzo con il Real Fiumaretta in I Categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure