Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Novembre - ore 08.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Follo San Martino, tutto pronto per il debutto ufficiale

La nuova stagione inizierà ufficialmente domenica sera con la sfida al "Sussidiario" di Follo contro il Riccò Le Rondini

Follo San Martino, tutto pronto per il debutto ufficiale

Follo - Partirà ufficialmente domenica sera la stagione ufficiale dell'ambizioso Follo San Martino di mister Lorenzo Plicanti. Alle 20.30 presso il "Sussidiario" di Follo si gioca per i tre punti nella sfida che vedrà impegnato il sodalizio del presidente Luongo contro i cugini del Riccò Le Rondini, gara valida per il secondo turno della Coppa Liguria. In attesa del debutto ufficiale la squadra sta proseguendo la preparazione agli ordini di mister Plicanti, il quale ha già potuto testare le potenzialità dei 28 giocatori di una rosa rivoluzionata e rinforzata in ogni reparto. Il precampionato ha visto la squadra impegnata in due amichevoli. La prima contro la Fivizzanese terminata per 4 - 1 in favore degli spezzini grazie alle reti di Nunez Gomez, Musetti, Villa e Cundumi Christian. Nella seconda uscita pareggio a reti bianche contro i più quotati "blues" del Magra Azzurri che prendono parte al campionato di Promozione. Infine, come visto in precedenza, ecco che mercoledì sera la squadra ha fatto le prove generali al debutto ufficiale vincendo il memorial "Baudone - Ricci - Tusini" sul terreno del "Cristoni" sconfiggendo sia San Lazzaro Lunense che la neo nata formazione del La Miniera. Insomma tutto è pronto per iniziare una stagione che il Follo San Martino vuole recitare da assoluta protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News