Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 03 Dicembre - ore 20.32

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Follo San Martino, il presidente Luongo saluta Cervia e dà il benvenuto a Lertora

Aria di cambiamenti nella società di Follo che verrà promossa in Promozione dopo lo stop ai campionati per Covid-19

Follo San Martino, il presidente Luongo saluta Cervia e dà il benvenuto a Lertora

Gente va, gente che arriva al Follo San Martino. Il presidente del sodalizio follese Luongo ha infatti voluto salutare e ringraziare mister Andrea Cervia dopo la separazione consensuale concretizzatasi nella serata di ieri. " A mister Cervia e a tutta la squadra della passata stagione va dato merito per i risultati eccellenti ottenuti che, a meno di clamorosi sviluppi da parte degli organi competenti, porteranno la nostra società per la prima volta a disputare un campionato di Promozione”.

Lo stesso presidente ha poi accolto in società l'ex Valdivara 5 Terre Juri Lertora che ricoprirà il ruolo di Addetto Stampa e Team Manager.

"Da oggi inizia la mia nuova avventura all'interno della società del Follo San Martino in qualità di Addetto Stampa e Team Manager. Un ruolo che già dal nome fa percepire le sue difficoltà e insidie, ma che cercherò di ricoprire con il massimo dell'impegno e della professionalità." - dichiara lo stesso Lertora che poi continua - "Permettetemi di ringraziare tutte le persone che in questi anni hanno collaborato con me, senza di loro non sarei mai cresciuto come uomo e soprattutto come dirigente. Da ognuno di loro, e parlo delle mie precedenti esperienze nelle file del Riccò Le Rondini, MonVer e ASD Monterosso Calcio e Valdivara 5 Terre, ho cercato di apprendere qualche "segreto" che sono certo mi servita in futuro.

Ed infine voglio ringraziare il Presidente Alessandro Luongo e tutte le persone del suo staff per questa grande occasione.

Il momento dei ringraziamenti inizia e finisce in queste righe, ora inizia la mia nuova avventura. La mia speranza è quella di riuscire a ricoprire al meglio questa doppia carica, ma la promessa che faccio è quella di non far mancare mai tre condizioni: passione, professionalità ed impegno. Forza Follo San Martino!
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News