Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Maggio - ore 22.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Flash news, si dimette mister Bastianelli

L'allenatore del Follo San Martino lascia la panchina della squadra che occupava da quattro stagioni dopo la sconfitta in casa del Ceparana.

Flash news, si dimette mister Bastianelli

Follo - Quella di ieri in casa del Ceparana, dove è arrivata una sconfitta per 2 - 0, è stata l'ultima apparizione sulla panchina del Follo San Martino per mister Clodio Bastianelli. Alla base della sofferta decisioni motivi di carattere familiare che non permettono all'allenatore di continuare a dedicarsi in pieno alla sua squadra. Una storia iniziata quattro stagioni fa quella tra l'ex allenatore dell'Arsenalspezia ed il sodalizio di Follo dove ottenne subito la promozione in I Categoria ai Play - Off battendo in finale il Beverino e poi due salvezze nei campionati successivi. Ottimo campionato il primo sfiorando i Play - Off, più sofferta la seconda ottenuta alla penultima giornata di campionato. La società non ha ancora deciso il sostituto che il D.s. Marco Baldini dovrebbe comunicare nei prossimi giorni.

Abbiamo raggiunto telefonicamente mister Bastianelli che ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni a Calcio Spezzino:
"In settimana avevo già parlato con la società, ieri invece dopo la partita l'ho detto ai ragazzi. E' una decisione sofferta su cui non centrano assolutamente i risultati di inizio campionato, ma per motivi familiari devo passare più tempo a casa. Ringrazio tutti, dalla dirigenza ai giocatori che sono passati in questi anni, un ringraziamento anche a te Guido per la collaborazione di queste stagioni e chissà, magari più avanti le strade si potranno incontrare nuovamente."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure