Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio - ore 00.02

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Flash news, già scelto il nuovo allenatore del Vecchio Levanto

A poche ore dall'esonero di mister Michelagnoli ecco il nuovo mister rivierasco. Si è optato per una soluzione interna con un uomo che conosce molto bene l'ambiente. Esordio previsto al "Raso Scaramuccia" contro il Foce Magra Ameglia.

Flash news, già scelto il nuovo allenatore del Vecchio Levanto

Levanto - E' stata velocissima la decisione in casa del Vecchio Levanto per il nome del sostituto di mister Michelagnoli. La società pochi minuti fa ha ufficializzato il nuovo allenatore operando la soluzione interna dato che la panchina è stata affidata ad una figura storica per il sodalizio rivierasco. Il D.s. Basso ha infatti nominato allenatore Samuele Bagnasco, attuale preparatore dei portieri della squadra, ma anche ex estremo difensore dello stesso Levanto e di molti altri sodalizi liguri. Uno dei portieri più forti che abbiano calcato i nostri campi dilettantistici. Oltre all'esperienza come preparatore dei portieri vanta anche quella di allenatore della formazione femminile dello stesso Vecchio Levanto. "A malincuore siamo arrivati all'esonero di mister Michelagnoli" - dichiara in esclusiva ai microfoni di Calcio Spezzino il D.s. Gianni Basso - "Purtroppo quando i risultati non arrivano paga sempre l'allenatore. Per la sua sostituzione abbiamo optato per la soluzione interna in quanto Bagnasco da sempre conosce molto bene questo ambiente." Toccherà quindi all'ex N°1 rilanciare in campionato la squadra che si trova attualmente al penultimo posto a solo due punti in classifica. L'esordio è previsto questa domenica al "Raso Scaramuccia" contro il lanciato Foce Magra Ameglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure