Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 17.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ecco tutti i colpi dello Sporting Club Aurora

Inserito nuovamente nel Girone D nella scorsa stagione ha centrato i Play - Off nel Girone C. Ora si prepara al terzo campionato consecutivo di I Categoria con tante conferme e sei nuovi acquisti tra cui spicca l'ex Rivasamba Besana.

Ecco tutti i colpi dello Sporting Club Aurora

Sestri Levante - Inserita nuovamente nel Girone D di I Categoria lo Sporting Club Aurora, che nella scorsa stagione ha ottenuto un piazzamento ai Play - Off chiudendo al terzo posto finale nel Girone C, riparte per il suo terzo campionato consecutivo di I Categoria dalla conferma in panchina dell'ex allenatore del Casarza Ligure Figone. Scopriamo ora i colpi di mercato della società di Sestri Levante. Dalla Lavagnese, con la formula del prestito, è arrivato l'attaccante classe '93 Stefano Caffese che la scorsa stagione si è laureato capocannoniere della III Categoria di Chiavari. Grande colpo poi quello del talentuoso centrocampista fuori quota classe '96 Domenico Besana arrivato in prestito dai "cugini" del Rivasamba da cui sono stati ingaggiati anche il portiere classe '97 Andrea Rolandelli, e i centrocampisti Giacomo Marzi e Giacomo Pareto, anch'essi entrambi fuori quota classe '97. Ecco poi il ritorno in campo dell'attaccante Simone Previtali, classe '92, che torna a calcare il rettangolo verde dopo una stagione di stop a causa infortunio. Tante le conferme alla rosa della scorsa stagione tra cui spiccano quelle di capitan Cafferata, del forte esterno offensivo Claudio Ghirlanda, dell'esterno d'attacco Ravettino autore di 12 reti lo scorso campionato, dell'attaccante Monteverde, del centrocampista Ruffino, del difensore Muzio, dell'attaccante Ghiggheri, del portiere Longinotti e via via tutti gli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure