Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno - ore 00.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia
Ultimo aggiornamento: 26/06/2017 00:24:11 Sezioni 89 di 96 Tutti i risultati >>

E' realtà la seconda fusione estiva: ecco l'Asd Levanto Calcio

Vecchio Levanto e Levanto 2006 hanno annunciato la fusione lo scorso giovedì all'assemblea del calcio levantese. Già nominati presidente, vice, responsabile giovanili e allenatore prima squadra. Il nuovo nominativo in attesa di ratifica federale.

E´ realtà la seconda fusione estiva: ecco l´Asd Levanto Calcio

Levanto - Dopo quella tra Colli di Luni e Ortonovo è realtà, come ampiamente preventivato, anche la seconda fusione estiva nello spezzino. A fondersi in unica società sono Vecchio Levanto e Levanto 2006 che daranno così vita ad un'unica grande società calcistica per il Comune di Levanto. Lo scorso giovedì si è infatti svolta l'assemblea del calcio levantese alla presenza del presidente del comitato ligure della Figc Giulio Ivaldi, del sindaco di Levanto Ilario Agata, del delegato spezzino Doriano Crovara e del vice sindaco e assessore allo sport Luca Del Bello dove è stata presentata la fusione che porterà alla nascita dell'Asd Levanto Calcio, o Calcio Levanto in quanto il nuovo nominativo è ancora ovviamente in attesa di ratifica federale. Numerosi, tra calciatori, tecnici, dirigenti, appassionati o semplici sostenitori gli intervenuti all'assemblea. Elette anche le cariche principali dell'organigramma societario con il presidente che sarà Dimitri Queirolo, ex vice presidente del Levanto 2006, mentre ben tre saranno i vice presidenti. Si tratta di Enrico Maggiani, ex presidente del Vecchio Levanto, Renzo Currarino, ex presidente del Levanto 2006, e Mauro Caridi ex responsabile del settore giovanile del Vecchio Levanto. Il nuovo responsabile del settore giovanile sarà Luca Beccarelli, mentre come anticipato confermata alla guida della Prima Squadra la coppia di allenatori ex Vecchio Levanto formata da Samuele Bagnasco e Yari Cossentino. Vi è anche in programma di iscrivere una formazione Juniores o una squadra B, in base alle adesioni numeriche e per età dei calciatori, per la quale dovrà essere ancora nominato l'allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure