Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio - ore 22.53

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

E' mister Ciuffardi il nuovo allenatore del Follo San Martino

Per la sostituzione del dimissionario Bastianelli la società, tramite il D.s. Marco Baldini, si affida al tecnico ex Vezzano e Termo Riomajor.

E´ mister Ciuffardi il nuovo allenatore del Follo San Martino

La Spezia - Deciso il nuovo allenatore del Follo San Martino. Come ipotizzato a sostituire mister Clodio Bastianelli sarà l'ex allenatore di Vezzano e Termo Riomajor Simone Ciuffardi reduce dalla separazione consensuale con il sodalizio di Vezzano Ligure, ma anche da un'ottima stagione con i bianco azzurri. "Siamo felici che Simone sia il nostro nuovo allenatore" - dichiara in esclusiva ai microfoni di Calcio Spezzino il D.s. Marco Baldini - "E' stata la nostra prima scelta per sostituire Clodio, a cui vanno sicuramente tutti i nostri ringraziamenti per quanto fatto in queste stagioni. Ciuffardi sarà affiancato dal suo secondo Matteo Fazioli. Nel dare il benvenuto ad entrambi al Follo San Martino gli auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni." Abbiamo poi contattato telefonicamente il neo allenatore del Follo che ci ha rilasciato le sue prime impressioni: "Da domenica sarò alla guida del Follo. A seguito delle dimissioni di Clodio la società mi ha proposto di allenare la squadra e sono veramente felice per la nuova opportunità e consapevole delle difficoltà che riserva il campionato di I Categoria. Ovviamente insieme a me ci sarà anche Matteo Fazioli come mio secondo che già mi aveva accompagnato nelle esperienze al Vezzano ed al Termo Riomajor." L'esordio sulla panchina del Follo San Martino vedrà mister Ciuffardi confrontarsi con il Canaletto di mister Caroli reduce dal bel successo contro una delle corazzate del torneo, il Cadimare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure