Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 20.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Doppio colpo di mercato per il Ceparana

I rossoneri si assicurano un esperto mediano in cerca di rilancio e un attaccante fuori quota che avevano già trattato nella scorsa stagione.

Doppio colpo di mercato per il Ceparana

Bolano - Dopo le importanti conferme alla rosa delle scorse settimane e gli arrivi di rinforzi per la porta, Folegnani di rientro dal prestito all'Olimpia Piana Battolla, per la difesa con l'arrivo dell'ex Fiumaretta Manuel Fiocchi e per il reparto dei fuori quota obbligatori con il classe '99 Rossi, il Ceparana pensa anche al reparto mediano e all'attacco ufficializzando due importanti nuovi innesti alla rosa del neo mister Strata. Il D.s. Rubini ha infatti chiuso la trattativa per portare a vestire la maglia rossonera all'esperto mediano classe '86 Mattia Bottari. Reduce da due stagioni tra alti e bassi, in Eccellenza con il Magra Azzurri e in I Categoria con la Forza e Coraggio, il centrocampista vuole rilanciarsi in rossonero per tornare ai fasti delle stagioni tra Don Bosco Spezia, Fo. Ce. Vara e Lerici Castle con cui vinse due volte il campionato di I Categoria, ottenne una salvezza e un piazzamento Play - Off in Promozione e venne poi ripescato al torneo di Eccellenza. Giocatore forte fisicamente, ma anche dotato di un ottimo tiro che gli permette di segnare qualche gol pesante ad ogni stagione. Insieme a lui bel colpo per il reparto avanzato con il sodalizio del presidente Bancallari che si assicura l'attaccante fuori quota classe '97 Alessandro Cappagli reduce da una soddisfacente stagione con la maglia del Marolacquasanta dove al primo campionato "tra i grandi" ha sfiorato la doppia cifra in quanto a reti realizzate. In precedenza lo si ricorda per l'ottima esperienza con la Juniores Nazionale della Fezzanese. Un trasferimento che arriva con una stagione di ritardo visto che già l'anno scorso i rossoneri erano stati molto vicini al giocatore. "Con questi due innesti la nostra squadra è quasi completa." - dichiara a Calcio Spezzino il presidente rossonero Diego Bancallari - "Il D.s. Rubini e mister Strata stanno lavorando alacremente per completare l'organico in tempo per l'inizio della preparazione precampionato."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure