LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Doppio Barletta fa felice il Levanto

La doppietta dell'esterno consente ai rivieraschi di ribaltare l'iniziale vantaggio del Sarzana 1906 e mantenere tre punti di vantaggio sulla seconda della classe Follo San Martino

Nella foto una veduta del Raso Scaramuccia di Levanto

Levanto – Una doppietta di Barletta vale al Levanto Calcio la vittoria al “Raso Scaramuccia” su un Sarzana 1906 che conferma comunque la propria caratura da Play – Off. Capolista che ad ogni modo persevera nella propria serie positiva mantenendo tre punti di vantaggio sulla seconda della classe Follo San Martino.
A Moltedi sarzanesi in precoce vantaggio grazie a una calibrata conclusione di Figlié, ma quasi immediato arriva anche il pareggio di sinistro di Barletta. Quindi capovolgimenti di fronte a ripetizione finché, intorno alla mezz’ora della ripresa, i rivieraschi producono lo scatto decisivo. Così, dopo una traversa scheggiata dal bomber locale Righetti, è appunto di nuovo Barletta a decidere il match raccogliendo prontamente una respinta del portiere avversario Corvi che sostituiva a difesa dei pali rossoneri l’indisponibile Cucurnia. Proteste degli ospiti rossoneri poco prima della rete del nuovo vantaggio locale quando un giocatore di mister Agata spingeva da tergo in area un attaccante ospite. La squadra di Veronica reclamava il calcio di rigore, ma l’arbitro faceva proseguire.

Tabellino

Levanto Calcio – Sarzana 1906 2 – 1
Marcatori: 7° Figliè (S), 9° e 78° Barletta (L)

Levanto Calcio: Moretti, Anselmi, Nicora; Bertano, Giorgi, Dorgalli; Romano, Filippone (50’ Minetti), Righetti; Barletta (75’ Callo), Sassarini. All. Agata

Sarzana 1906: Corvi, Biselli, Isoppo; Bartoli, Biagioni, Ragonesi; Rossetti, Taddeucci (82’ Orlandi), Santella; Nardi, Figliè. All. Veronica.

Arbitro: Sig. Pettirossi di Genova

Più informazioni