Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Maggio - ore 08.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Dopo le pesanti squalifiche e la multa il San Lazzaro Lunense non ci sta

L'allenatore del sodalizio lunense Alberto Fregoso ha voluto rilasciare una dichiarazione ufficiale. La società di Sarzana preannuncia anche il ricorso avverso le squalifiche

Dopo le pesanti squalifiche e la multa il San Lazzaro Lunense non ci sta

Sarzana - In merito alle pesanti squalifiche e multa comminate dalla LND della Liguria al San Lazzaro Lunense nel Comunicato Ufficiale N°69 emanato nella giornata di ieri e riguardante la partita persa in casa del Follo San Martino è voluto intervenire l'allenatore della formazione di Sarzana Alberto Fregoso che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che riceviamo e pubblichiamo.

"In merito alla al C.U. di ieri della L.N.D. della Liguria, dopo aver saputo della mia squalifica e delle squalifiche dei miei dirigenti, vorrei precisare quanto segue. La Sig.rina Celeste Bello prima di scrivere certe cose dovrebbe pensarci bene. La cosa grave è che ha dichiarato delle cose non vere e sto pensando anche a di muovermi in altre sedi. In diciotto anni che alleno non ho mai subito un trattamento del genere e dichiarare il falso è una cosa gravissima. La mia Società presenterà ricorso, siamo pronti anche a un confronto. Detto questo volevo ricordare che al termine della gara non c'è stato nessun atto di isterismo nei confronti del Direttore di Gara stesso e, tanto meno, tra giocatori e dirigenti nessuna rissa da bar e tutto è stato molto tranquillo. Basta chiamare i dirigenti del Follo per aver una conferma. Ringrazio per lo spazio che ho avuto e sicuramente andremo in fondo a questa cosa spiacevole."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News