LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Colpo in difesa per il Riccò Le Rondini

Perso Fiorelli, passato al Pegazzano, il sodalizio del Presidente Carlo Paganini si assicura le prestazioni di un roccioso centrale difensivo classe '83

Manuel Fiocchi premiato dal sindaco di Portovenere per le 350 presenze in maglia "verde" Domenica scorsa prima del match contro l'Adriese.

Riccò del Golfo – Nuovo importante rinforzo alla rosa del Riccò Le Rondini. Il club del Presidente Carlo Paganini ha infatti ingaggiato il roccioso centrale difensivo classe ’83 Manuel Fiocchi. Un rinforzo che porta forza ed esperienza al reparto difensivo gialloblu recentemente rimasto orfano di un pilastro quale Fiorelli passato al Pegazzano. “Dopo aver conosciuto le persone che fanno parte della società e i ragazzi che fanno parte della squadra sono stato felice di entrare a fare parte di questo gruppo fatto di persone che ancora vivono il calcio con passione e da un allenatore giovane e con gran voglia di fare bene.” – dichiara lo stesso Fiocchi ai microfoni di Calcio Spezzino – “Una realtà dove si sente ancora la presenza del paese alle spalle. Qualcosa che mi ricorda anche Fezzano qualche anno fa quando ancora si giocava “nell’arena”… Quindi ringrazio il presidente Paganini, io cercherò di dare il mio contributo in una stagione che spero ci dia tante soddisfazioni.” Fiocchi nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Ceparana ottenendo la qualificazione ai Play – Off di I Categoria. In precedenza lo si ricorda per le esperienze con Real Fiumaretta, con cui ha vinto la I Categoria, in Promozione con la Tarros Sarzanese e, sopratutto, per la lunghissima permanenza alla Fezzanese di cui è una delle bandiere essendone il terzo giocatore più presente della storia (nella foto la premiazione da parte del sindaco di Portovenere Cozzani al raggiungimento delle 350 presenze, ndr). A Fezzano contribuì alla vittoria di una delle due Coppe Italia e alla promozione ai Play – Off Nazionali di Eccellenza del sodalizio del Presidente Stradini. Ora per lui la nuova annata coinciderà con l’esordio in gialloblu alle dipendenze di mister Baudone.

Più informazioni