Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre - ore 21.34

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Colpo in difesa per il Riccò Le Rondini

Perso Fiorelli, passato al Pegazzano, il sodalizio del Presidente Carlo Paganini si assicura le prestazioni di un roccioso centrale difensivo classe '83

Colpo in difesa per il Riccò Le Rondini

Riccò del Golfo - Nuovo importante rinforzo alla rosa del Riccò Le Rondini. Il club del Presidente Carlo Paganini ha infatti ingaggiato il roccioso centrale difensivo classe '83 Manuel Fiocchi. Un rinforzo che porta forza ed esperienza al reparto difensivo gialloblu recentemente rimasto orfano di un pilastro quale Fiorelli passato al Pegazzano. "Dopo aver conosciuto le persone che fanno parte della società e i ragazzi che fanno parte della squadra sono stato felice di entrare a fare parte di questo gruppo fatto di persone che ancora vivono il calcio con passione e da un allenatore giovane e con gran voglia di fare bene." - dichiara lo stesso Fiocchi ai microfoni di Calcio Spezzino - "Una realtà dove si sente ancora la presenza del paese alle spalle. Qualcosa che mi ricorda anche Fezzano qualche anno fa quando ancora si giocava "nell'arena"... Quindi ringrazio il presidente Paganini, io cercherò di dare il mio contributo in una stagione che spero ci dia tante soddisfazioni." Fiocchi nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Ceparana ottenendo la qualificazione ai Play - Off di I Categoria. In precedenza lo si ricorda per le esperienze con Real Fiumaretta, con cui ha vinto la I Categoria, in Promozione con la Tarros Sarzanese e, sopratutto, per la lunghissima permanenza alla Fezzanese di cui è una delle bandiere essendone il terzo giocatore più presente della storia (nella foto la premiazione da parte del sindaco di Portovenere Cozzani al raggiungimento delle 350 presenze, ndr). A Fezzano contribuì alla vittoria di una delle due Coppe Italia e alla promozione ai Play - Off Nazionali di Eccellenza del sodalizio del Presidente Stradini. Ora per lui la nuova annata coinciderà con l'esordio in gialloblu alle dipendenze di mister Baudone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News