Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno - ore 15.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Colpo di scena a Monterosso, il nuovo allenatore sarà Piropi

Ripensamento di Schiaffino che resta in società come preparatore dei portieri, per la panchina invece arriva l'ex allenatore del Levanto 2006. Scelto lo staff ed anche i dirigenti per il prossimo campionato.

Colpo di scena a Monterosso, il nuovo allenatore sarà Piropi

Monterosso al Mare - Ennesimo colpo di scena in casa Monterosso. Nella giornata di ieri i rivieraschi avevano ufficializzato quale neo allenatore mister Schiaffino, ma nel pomeriggio odierno, a causa di motivi personali del preparatore dei portieri, la società ha dovuto virare su un'altra figura. A guidare il club monterossino nella prossima stagione sarà quindi Luca Piropi ex allenatore di Levanto 2006 e Vecchio Levanto. A spiegarci le motivazioni di tale decisione è Andrea Visconti che nella riorganizzazione dei ruoli all'interno della società assumerà l'incarico di Direttore Sportivo insieme all'ex allenatore Vittorio Memo: "Per motivi personali Alessio Schiaffino rinuncia alla carica di mister rimanendo comunque nello staff tecnico della società come preparatore dei portieri" - dichiara ai microfoni di Calcio Spezzino - "Al suo posto si è raggiunto l'accordo con mister Piropi Luca, la scorsa stagione mister del Levanto 2006 dove ha conquistato la salvezza in I Categoria e due anni fa ha vinto i playoff con la promozione dalla II alla I Categoria, in precedenza ha vinto la Coppa Liguria alla guida del Vecchio Levanto. Con lui nello staff tecnico avrà il suo collaboratore Nick Bracco, oltre al preparatore atletico Michele Giusti e al preparatore dei portieri Alessio Schiaffino." Insomma un vero e proprio colpo di scena in poche ore per il Monterosso che intanto riorganizza anche lo staff dirigente dove vengono conferma Mirko Raspolini, Nunzio Ricotta e Vittorio Memo che sarà affiancato come detto dal giocatore Visconti, ecco poi Gino Del Medico e ovviamente il presidente Juri Lertora. Per problemi lavorativi anche il capitano e bomber Elia Bellingari potrebbe entrare in dirigenza, ma ovviamente tutto il Monterosso spera di poterlo vedere ancora in campo anche nella prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure