Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 14.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Colpaccio San Lazzaro Lunense, ecco Nicola Musetti

Dopo l'arrivo di Del Sarto dall'Ortonovo ecco un altro esterno offensivo da categoria superiore come l'ex Magra Azzurri. Fregoso: "Con lui potremmo fare un salto di qualità importante per puntare al vertice del campionato."

Colpaccio San Lazzaro Lunense, ecco Nicola Musetti

Sarzana - Ve lo avevamo da tempo anticipato, ora arriva l'ufficialità da parte degli stessi interessati. Il San Lazzaro Lunense, dopo l'arrivo di Del Sarto dall'Ortonovo, mette a segno un altro vero e proprio colpaccio per l'attacco di mister Alberto Fregoso. Il sodalizio di Sarzana si è infatti accordato con Nicola Musetti prelevandolo dal Magra Azzurri dove ha disputato l'ultima mezza stagione arrivando a Dicembre dal San Marco Avenza. In precedenza si ricordano le esperienze in Promozione al Colli di Luni, sempre al Magra Azzurri per un biennio in Eccellenza e un campionato al Rivasamba. Nelle ultime cinque stagioni ha realizzato una cinquantina di reti. "Ringrazio ancora una volta il presidente Guatteri e Bernardini per il seconda acquisto di altissimo livello" - non nasconde la sua felicità ai nostri microfoni mister Alberto Fregoso - "Nicola non ha certo bisogno di presentazioni, sono contento che un giocatore del suo calibro abbia accettato di far parte della nostra squadra. Con lui potremmo fare un salto di qualità importante per puntare al vertice del campionato." Un trasferimento che sarà ufficiale solamente dal 1° di Luglio all'apertura delle liste, ma intanto anche il diretto interessato sembra avere le idee chiare: "Sono contento e carico per iniziare questa nuova avventura. Ho conosciuto i vertici societari e sono rimasto ben impressionato da loro. So che si aspettano tanto da me e farò di tutto per non deluderli."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure