Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre - ore 21.58

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cherif Diallo scatenato, il Monterosso cede alla distanza

Il liberiano classe '97 sigla altre due reti e serve l'assist al compagno di reparto Barattini. La squadra di Piropi comunque resta in partita grazie alla doppietta di Arpe. Ceparana che allunga a +3 sull'Aurora.

Cherif Diallo scatenato, il Monterosso cede alla distanza

Bolano - Anche il Monterosso, che comunque al “Cipriano Incerti” si conferma squadra d’un certo rango nonostante le pesanti assenze post gara contro il Pegazzano di sette giorni prima, paga pegno alla marcia a quanto pare inesorabile della capolista e alla fine ne esce battuto da un Ceparana che consolida così la propria “leadership” nel Girone E della I Categoria ligure. Cronaca di quella che è stata una gran bella partita…
“Overture” di Cherif Diallo su azione personale al 13’, nei minuti successivi il liberiano stesso un paio di volte e il suo “gemello del gol” Barattini vanno vicini al raddoppio, invece al 28’ pareggia Arpe sul filo del fuorigioco, ad ogni modo già alla mezz’ora i locali tornano in vantaggio con un nel tiro a incrociare di Barattini; prima del riposo, quest’ultimo sfiora più d’una volta la doppietta, mentre in avvio di ripresa serve a Cherif Diallo la palla del tre a uno al 3’. Successivamente ancora Arpe, di testa su cross di Datteri, riduce al 9’ le distanze. Di nuovo Barattini poi è ripetutamente pericoloso prima del fischio finale, da parte sua Perotto neutralizza un tentativo di Clausi, poco dopo la mezz’ora. Migliore in campo il classe '97 Cherif Diallo autore di due pregevoli marcature salendo a quota 7 reti realizzate in 6 partite di campionato e dell'assist per il compagno di reparto Barattini.

Tabellino

Ceparana - Monterosso 3 - 2
Marcatori: 13’ e 48’ Cherif Diallo (C), 28’ e 54’ Arpe (M), 30’ Barattini (C)

Note: espulso Datteri al 90’ (M)

Ceparana: Perotto, Monticelli, Bertano; Becci, Maccione, Fiocchi; Barattini, Bottari, Cariati; Bariti (62’Corvi), Cherif Diallo (84’ Ricciardi). All. Strata.

Monterosso: Bordigoni, Datteri, Rosi; Clausi, Ricotta, Zapata; Basso, Di Grottole, Arpe; Scappazzoni, Martelli (66’ Codeglia). All. Piropi.

Arbitro: Sig. Conti di Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure