Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Novembre - ore 21.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Certi amori non finiscono...Fregoso torna al San Lazzaro

Come anticipato da Calcio Spezzino è lui il nuovo allenatore della compagine di Sarzana. Terzo ritorno e settimo anno in carriera nella società dell'attuale presidente Guatteri

Certi amori non finiscono...Fregoso torna al San Lazzaro

Come anticipato lunedì scorso da Calcio Spezzino arriva oggi la conferma che nella prossima stagione sarà mister Alberto Fregoso a guidare in panchina il San Lazzaro Lunense. Si tratta del terzo ritorno dell'allenatore sulla panchina del club di Sarzana e del settimo anno in carriera nel sodalizio del presidente Guatteri.

Queste le sue prime parole rilasciate a Calcio Spezzino:

"È sempre un piacere per me andare ad allenare il San Lazzaro Lunense. Con questo è il settimo anno di cui due in II Categoria con la storica promozione in I Categoria e cinque in prima con il record di punti per la società a quota 49 e i Play - Off che ci sono sfuggiti solo di un soffio. L'obiettivo è una salvezza tranquilla tra virgolette e creare una squadra giovane per mettere le basi per la stagione successiva e rinforzarla per ambire a qualcosa di più. Sarà una stagione strana. Il calcio dopo la pandemia cambierà come altre cose. Bisognerà adeguarsi e mettere in campo quella passione che ci lega a questo sport bellissimo. Il mio staff sarà composto da Moracchioli Davide che sarà il mio secondo, Giovanni Puglione preparatore dei portieri, Pierotti Antonio collaboratore tecnico e dal diesse Simone Tenerani."

Arrivano poi i ringraziamenti alla società che lo ha fortemente rivoluto in panchina.

"Ringrazio ancora la società San Lazzaro Lunense per la fiducia data e il presidente Silvano Guatteri e tutti quelli che gravitano intorno alla società. Voglio rivolgere un saluto anche al mio ex presidente Bernardini Massimo. Infine ringrazio tutto la redazione di Calcio Spezzino e auguro buon calcio a tutti..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News