Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Luglio - ore 22.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ceparana all'inglese in casa del già retrocesso Segesta

Decidono il match i bomber di mister Strata: sblocca Barattini su rigore, raddoppia Cherif Diallo in pieno recupero. Rossoneri che si confermano secondi in classifica

Ceparana all'inglese in casa del già retrocesso Segesta

La Spezia - Una visita al “fanalino di coda” per riprendere a vincere. A Sestri Levante insomma il Ceparana “regola” scattando nella ripresa, col risultato più classico, l’ultima in classifica Segesta, già retrocessa in II Categoria dopo il ripescaggio della scorsa estate, e si rimette in sintonia con la propria condizione di vice capolista dopo un periodo un po’ difficile.
In cronaca, già al 3’ ceparanesi pericolosi con Cappagli che sfiora la traversa su lancio di Maccione. Al 39’ Cariati smarca Barattini il cui tiro è parato in due tempi. Al 46’ Fiocchi è pericoloso dal limite dell’area. Al 58’ Barattini, servito da Cappagli, fa la barba al palo. Un minuto più tardi rossoneri in vantaggio con lo stesso Barattini che trasforma un calcio di rigore assegnato a causa d’un fallo in area di Baccherotti su Cherif Diallo. Al 61’ancora Diallo su lancio di Maccione calcia a lato d’un soffio. All’81’ Filippo Baccherotti, imbeccato da Acquarone, tira alto da ottima posizione. Al 90’ scambio Diallo-Cappagli con tiro di quest’ultimo fuori di un nulla. Al 92’ il raddoppio di Cherif Diallo che segna da terra, dopo essere scivolato mentre scartava il portiere avversario, su “assist” di Cappagli.

Tabellino

Segesta - Ceparana 0 - 2
Marcatori: 59° [Rig.] Barattini, 92° Cherif Diallo

Segesta: Baccherotti G., Ciocconi, Filippelli (80’ Lisi); Acquarone, Saidy (50’ Jamed), Sivori; Chiaverini, Magnoli (50’ Riary), Scarpino; Baccherotti F. e Bojang. All. Baccherotti S.

Ceparana: Perotto, Panizzi (70’ Rolla), Cristiani; Bertano, Becci, Fiocchi; Barattini, Cariati, Cappagli; Maccione e Ricciardi (50’Diallo - 93’Briselli). All. Strata.

Arbitro: Sig. Astengo di Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News