LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Ceparana all’inglese in casa del già retrocesso Segesta

Decidono il match i bomber di mister Strata: sblocca Barattini su rigore, raddoppia Cherif Diallo in pieno recupero. Rossoneri che si confermano secondi in classifica

Il fortissimo attaccante classe '97 Cherif Diallo qui con la maglia del Ceparana.

La Spezia – Una visita al “fanalino di coda” per riprendere a vincere. A Sestri Levante insomma il Ceparana “regola” scattando nella ripresa, col risultato più classico, l’ultima in classifica Segesta, già retrocessa in II Categoria dopo il ripescaggio della scorsa estate, e si rimette in sintonia con la propria condizione di vice capolista dopo un periodo un po’ difficile.
In cronaca, già al 3’ ceparanesi pericolosi con Cappagli che sfiora la traversa su lancio di Maccione. Al 39’ Cariati smarca Barattini il cui tiro è parato in due tempi. Al 46’ Fiocchi è pericoloso dal limite dell’area. Al 58’ Barattini, servito da Cappagli, fa la barba al palo. Un minuto più tardi rossoneri in vantaggio con lo stesso Barattini che trasforma un calcio di rigore assegnato a causa d’un fallo in area di Baccherotti su Cherif Diallo. Al 61’ancora Diallo su lancio di Maccione calcia a lato d’un soffio. All’81’ Filippo Baccherotti, imbeccato da Acquarone, tira alto da ottima posizione. Al 90’ scambio Diallo-Cappagli con tiro di quest’ultimo fuori di un nulla. Al 92’ il raddoppio di Cherif Diallo che segna da terra, dopo essere scivolato mentre scartava il portiere avversario, su “assist” di Cappagli.

Tabellino

Segesta – Ceparana 0 – 2
Marcatori: 59° [Rig.] Barattini, 92° Cherif Diallo

Segesta: Baccherotti G., Ciocconi, Filippelli (80’ Lisi); Acquarone, Saidy (50’ Jamed), Sivori; Chiaverini, Magnoli (50’ Riary), Scarpino; Baccherotti F. e Bojang. All. Baccherotti S.

Ceparana: Perotto, Panizzi (70’ Rolla), Cristiani; Bertano, Becci, Fiocchi; Barattini, Cariati, Cappagli; Maccione e Ricciardi (50’Diallo – 93’Briselli). All. Strata.

Arbitro: Sig. Astengo di Genova.

Più informazioni