Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio - ore 11.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Caperanese, il nuovo allenatore è una vecchia conoscenza spezzina

Dopo la separazione con mister Muzio trovano conferma le indiscrezioni che davano mister Luca Piropi verso la panchina del club di Caperana

Caperanese, il nuovo allenatore è una vecchia conoscenza spezzina

Chiavari - Dopo la separazione da mister Muzio la Caperanese ha scelto il proprio nuovo allenatore. Le indiscrezioni che circolavano in questi giorni si sono rivelate giuste, il nuovo tecnico è infatti una vecchia conoscenza dei campionati dilettantistici spezzini. Si tratta di mister Luca Piropi ex allenatore di Levanto 2006, Vecchio Levanto e Monterosso (nella foto con il suo storico vice Nick Bracco, ndr). Con questi ultimi riuscì ad arrivare fino alla finale della Coppa Liguria di I Categoria. Una lunga carriera da giocatore alle spalle per Piropi che dopo una stagione "fuori dal giro" ritorna prontamente in sella accettando la corte dell'ambizioso sodalizio di Caperana. Di seguito il comunicato ufficiale del suo nuovo club.

"L’Asd Caperanese 2015 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra per la stagione 2019/2020 a Luca Piropi. Al nuovo tecnico e al suo staff un caloroso benvenuto e i migliori auguri per il prossimo campionato.

Cogliamo l’occasione per ringraziare mister Fabio Muzio per l’ottimo lavoro svolto nelle ultime due stagioni, culminate con la vittoria della Coppa Liguria. A lui e al suo staff auguriamo le migliori fortune per il prosieguo di carriera.
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News