Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 21.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Canaletto, ancora un tris di arrivi

Continua l'imponente campagna di rafforzamento dei "canarini" in vista della prossima stagione. Mister Bastianelli ritrova due giocatori con lui già nelle esperienze all'M.c.f. e al Follo.

Canaletto, ancora un tris di arrivi

La Spezia - Fa veramente sul serio il Canaletto in vista dell'imminente nuova stagione in cui il sodalizio "canarino" vuole recitare un ruolo da protagonista assoluto in I Categoria. Come da tempo anticipato da Calcio Spezzino, dopo gli arrivi di Marozzi, Federico Costa, Ponte, Bertagna ed il ritorno di Poli, il D.s. Vaccarini chiude per altri tre innesti. Per rimpinguare il reparto difensivo ecco l'ex Pegazzano Davide Richerme dove ha vinto il campionato di II Categoria. Per lui si ricordano anche le esperienze Las Pezia, Termo, Cadimare e Vezzano. Insieme a lui ecco Marco Signore in arrivo dal Follo San Martino ed ex M.c.f. Giocatore molto conosciuto da mister Bastianelli per averlo avuto per molto tempo alle proprie dipendenze al Follo così come l'ultimo dei tre acquisti ossia l'esterno offensivo Damiano Mini reduce da una sfortunata stagione al Ceparana. Cresciuto nelle giovanili dello Spezia Calcio ha poi vestito le maglie di Sarzanese, Rapallo, Casarza Ligure, Fezzanese, Lerici, Valdivara e poi M.c.f. e Follo San Martino. "Ringrazio mister Bastianelli per la chiamata" - confida Mini ai microfoni di Calcio Spezzino - "Ringrazio anche la società Canaletto e il D.s. Vaccarini per l'opportunità concessa in una delle società più importanti della provincia. Cercherò di lavorare duro per ripagare la fiducia che mi hanno dimostrato e per raggiungere gli obiettivi con i miei nuovi compagni. Inoltre ringrazio la mia compagna Stefania per il supporto in questo anno di stop, non vedo l'ora di iniziare per rimettermi in gioco!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure