LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Calciomercato, raddoppiano i Valletta al Don Bosco Spezia

Ancora un innesto per i "salesiani" che riportano in campo il maggiore dei fratelli Valletta, Mattia, che ritrova il fratello Francesco nella rosa che sarà a disposizione di mister Cervia.

L'ex Sarzanese ed Aullese Mattia Valletta colpaccio del Don Bosco Spezia.

La Spezia – Continuano le “grandi manovre” di calciomercato in casa del Don Bosco Spezia. Il sodalizio presieduto da Giancarlo Franceschini mette a segno il sesto rinforzo in vista della prossima stagione prelevando lo svincolato Mattia Valletta (nella foto il giorno della firma della lista, N.d.r.) esterno d’attacco di ruolo. Un colpo di sicuro spessore per il reparto offensivo di mister Cervia, infatti il classe 1993 vanta un prestigioso passato in Serie D alla Sarzanese con cui mise insieme diverse presenze e conquistò anche una chiamata nella rappresentativa del Girone A di Serie D nel 2011. Seguirono poi altre esperienze di cui si ricorda anche quella all’Aullese. Dopo una stagione di inattività sarà quindi il sodalizio salesiano a riportarlo in campo e dove nella rosa troverà anche il fratello Francesco, fuori quota classe ’96, che ha già ben impressionato nello scorso torneo di Promozione mettendo a segno anche due reti. Il Don Bosco Spezia Calcio augura a Mattia una stagione ricca di soddisfazioni.

Queste le dichiarazioni di mister Andrea Cervia:
Arriva un altro giocatore di sicuro livello ad impreziosire un reparto offensivo che sicuramente mi dà ottime garanzie dopo la conferma di Romeo e i precedenti arrivi di Anselmo e Calò. Un giocatore che potrà sicuramente far parlare di se, un innesto che è stato voluto con forza da me e la società che lo seguiva già da tempo.