Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio - ore 00.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, primo rinforzo "invernale" per la Bolanese

Con dodici giorni di anticipo sull'apertura delle liste di trasferimento il D.s. David Rossi pesca dagli svincolati regalando a mister Pedretti un rinforzo che conosce molto bene. Le dichiarazioni del D.s. ai nostri microfoni.

Calciomercato, primo rinforzo `invernale` per la Bolanese

Bolano - Primo rinforzo "invernale" per la sempre più sorprendente Bolanese. Anche se le liste di trasferimento apriranno solo il 1° Dicembre la società giallorossa regala con dodici giorni di anticipo il primo volto nuovo a mister Pedretti pescando dal mercato degli svincolati. La neo promossa, attualmente quinta in classifica a pari merito con Foce Magra Ameglia e Riccò Le Rondini, ha infatti chiuso per l'ingaggio di un giocatore ben conosciuto dal proprio allenatore. Il D.s. David Rossi ha ratificato pochi minuti fa l'accordo con l'esterno offensivo classe '93 Thomas Gherpelli che nella scorsa stagione ha vestito fino a Dicembre la maglia del Cadimare proprio alle dipendenze dell'attuale tecnico del sodalizio di Bolano. Nelle stagioni precedenti lo si ricorda al Colli di Luni di mister Marselli con cui vinse il campionato di I Categoria mettendo a segno due reti, in Promozione al Don Bosco Spezia con una rete all'attivo e due stagioni nel torneo di Eccellenza con il Real Valdivara (nella foto, N.d.r.) con tre reti complessive realizzate. "Siamo molto contenti di accogliere Thomas, un giocatore di indiscusse qualità" - dichiara in esclusiva ai microfoni di Calcio Spezzino il D.s. David Rossi - "Dopo l'infortunio di Mirko Agliano, al quale faccio un grosso in bocca al lupo così come ad Alessio Bertagna per rivederli al più presto in campo, avevamo necessità di rimpinguare il reparto mediano e, visto che il giocatore è ben conosciuto dal mister per averlo già avuto alle sue dipendenze, abbiamo colto la palla al balzo. Benvenuto quindi a Thomas e speriamo di poter continuare positivamente insieme la stagione". Gherpelli dovrebbe già essere a disposizione del suo allenatore per la trasferta di domenica in casa del Vecchio Levanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure