Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 23.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, poker di rinforzi e nuovo allenatore per il Follo San Martino

Tris di arrivi dal Romito a cui si aggiunge anche un ex Don Bosco Spezia, mentre anche per la panchina trovano conferme le indiscrezioni di Calcio Spezzino.

Calciomercato, poker di rinforzi e nuovo allenatore per il Follo San Martino

Follo - Tante novità in casa Follo San Martino che ufficializza il nuovo allenatore e pensa anche a fornirgli i primi rinforzi. Come anticipato da Calcio Spezzino si siede sulla panchina lasciata libera da mister Bottigliero l'allenatore Lorenzo Plicanti, nella foto con la maglia blu insieme al fratello Massimo anche lui allenatore, ed ex tecnico di Foce Magra Ameglia e Tarros Sarzanese tra le altre. Per lui poi sono ben quattro i volti nuovi, ed anche in questo caso li avevamo giustamente anticipati. Si tratta di un tris di arrivi dalla Polisportiva Romito ossia l'esperto attaccante Bonelli, sei reti in otto match questa stagione con i gialloblu del presidente Lorieri, il portiere Costa e l'esterno mancino Cavalletti ex di Magra Azzurri, Rapallo e Colli di Luni tra le altre che con la squadra allora allenata da Ferrari ha realizzato un gol. Insieme a questi tre nuovi elementi arriva al Follo anche l'esterno d'attacco Danovaro, fuori quota classe '97, proveniente dal Don Bosco Spezia ed ex Lerici Castle in Eccellenza. La società starebbe inoltre per chiudere per due ulteriori rinforzi per il neo allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News