Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Febbraio - ore 22.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calciomercato, la Tarros Sarzanese si rinforza ulteriormente

Il diesse Walter Storti fa arrivare alla corte di mister Fanan un centrocampista che con lui aveva condiviso l'esperienza al Real Fiumaretta e con i "cugini" del Sarzana Calcio 1906. Aveva iniziato la stagione al La Miniera

Calciomercato, la Tarros Sarzanese si rinforza ulteriormente

Sarzana - Era stato uno dei colpacci estivi del La Miniera, ma per via di un infortunio non era mai riuscito a scendere in campo tanto che a Dicembre era arrivato lo svincolo dalla società di Castelnuovo Magra. Il diesse Walter Storti, che lo conosce bene, ha deciso di puntare su di lui e portarlo come ulteriore rinforzo alla mediana di mister Fanan nella Tarros Sarzanese. Arriva a vestire la maglia rossonera il centrocampista classe '89 Peigottu Luca. La scorsa stagione il suo contributo fu determinante per la vittoria del campionato di II Categoria da parte dei "cugini" del Sarzana Calcio 1906 con cui realizzò 6 reti, mentre l'anna precedente furono 8 le sue marcature con il Colli di Luni di mister Fabiani che centrò il piazzamento Play - Off. In precedenza lo si ricorda con la maglia del Real Fiumaretta per quattro stagioni con cui vinse subito il campionato di II Categoria e poi contribuì a buone stagioni in I Categoria dove realizzò complessivamente 7 reti partecipando ai Play - Off e arrivando in finale di Coppa Liguria. Cosa potrà dare in più alla squadra di Fanan reduce da sei vittorie consecutive che l'hanno risollevata sino alle soglie della zona Play - Off? A spiegarlo a Calcio Spezzino è lo stesso diesse Walter Storti: "E' il giocatore che ci mancava, possiamo dire che ora siamo veramente al completo!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News