Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno - ore 17.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, colpo San Lazzaro Lunense

Il sodalizio di Sarzana, come da nostre anticipazioni, ingaggia un forte esterno d'attacco dalla categoria superiore. Le parole di mister Fregoso e del nuovo acquisto a Calcio Spezzino.

Calciomercato, colpo San Lazzaro Lunense

Sarzana - Primo arrivo in casa San Lazzaro Lunense...e che arrivo! Come vi avevamo anticipato nel nostro speciale sul calciomercato dilettanti di ieri la società di Sarzana ha ufficializzato oggi l'arrivo, che verrà ratificato il 1° Luglio all'apertura delle liste, del talentuoso esterno d'attacco Gabriele Del Sarto in arrivo dall'Ortonovo. Classe '94, vestiva la maglia rossoblu da una stagione e mezza centrando per due campionati consecutivi i Play - Off sotto la guida di mister Nardi. Nell'ultimo campionato cinque le reti a suo attivo, mentre nella precedente mezza stagione furono tre le reti messe a segno. Una stagione che aveva iniziato in Eccellenza con il Magra Azzurri nella stagione in cui i "blues" di Santo Stefano Magra erano guidati in panchina da mister Marselli. "Gabriele è un grande giocatore e quando ho saputo che c'era la possibilità di prenderlo non ci ho pensato su." - non nasconde la sua gioia per l'importante acquisto mister Alberto Fregoso ai microfoni di Calcio Spezzino - "Un ragazzo umile con grandi doti tecniche e fisiche, uno di quei giocatori che spostano gli equilibri di una squadra. Ringrazio la società e Massimo Bernardini per questo acquisto, diciamolo pure, di categoria superiore." Sulla stessa lunghezza d'onda anche il giocatore che abbraccia questa sua nuova avventura con molto entusiasmo: "Sono contento di questa scelta w motivato al massimo. Ho trovato una società ambiziosa e persone squisite come Silvano Guatteri e Massimo Bernardini e tutti gli altri componenti, inoltre ritrovo mister Fregoso con cui ho giù avuto modo di lavorare ad Ortonovo, persona seria e preparata. Ringrazio ancora la società per la fiducia data e non vedo l'ora di iniziare." Insomma se il buongiorno si vede dal mattino il sole inizia a splendere sulla nuova stagione del San Lazzaro Lunense...

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure