Con l'ufficialità della partecipazione alla I Categoria inizia a muoversi il calciomercato anche in casa Bolanese. Il diesse Macchini è partito dalla riconferma di praticamente tutta la rosa della scorsa stagione, eccezzion fatta per l'attaccante Rabà che per motivi lavorativi e personali ha scelto di lasciare accasandosi allo Spezia Calcio Popolare.
Il dirigente giallorosso è partito dai riscatti dei giovani Bocchia e Castellanotti presi a titolo definitivo da Valdivara 5 Terre e Magra Azzurri.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti arrivano nella rosa di mister Trivelloni il terzino classe 2000 Federici e l'attaccante classe '98 Vittorio Briselli ingaggiati entrambi dai "cugini" del Ceparana.
Per il centrocampo ecco l'ex Magra Azzurri e Forza e Coraggio Mattia Dani, classe '99 e il giovane Luca Tesconi.
Il compito di sostituire Rabà nel pacchetto offensivo toccherà al classe '98 Nunez Gomez ingaggiato dal Vezzano ed ex anche di Follo San Martino, Forza e Coraggio e Don Bosco Spezia.
"Affronteremo con la giusta determinazione questa nuova categoria" - dichiara il diesse Macchini - "Consci del nostro potenziale pur essendo una squadra molto giovane. Colgo l'occasione per salutare e accogliere nella nostra "famiglia" il neo preparatore dei portieri Lorenzo Raggi."