Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Aprile - ore 23.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Bastianelli: "Vantaggio decisivo? Neanche dirlo!"

Nel post partita i due allenatori commentano a Calcio Spezzino il derby del "Tanca". Calise: "Innervositi per gol in fuorigioco, arbitro non all'altezza nella gestione della gara!"

Bastianelli: "Vantaggio decisivo? Neanche dirlo!"

La Spezia - Vittoria che lancia sempre più in vetta il Canaletto quella nel derby del "Tanca" contro il Marolacquasanta. Dopo partita infuocato davanti agli spogliatoi con diversi elementi delle due compagini che non se le mandano a dire. Un dopo partita nel quale abbiamo voluto ascoltare i due allenatori che ci hanno così rilasciato le loro impressioni sul match appena concluso.

Il primo ad intervenire è mister Bastianelli Clodio della prima della classe:

"Felicissimo dei tre punti, non è mai semplice giocare contro il Marola. Venivamo dalla sconfitta dell'andata e nel primo tempo sono stati molto bravi a non farci giocare, fortunatamente abbiamo chiuso in vantaggio senza a mio avviso meritarlo più di tanto. Simone è stato bravissimo. Meglio la ripresa dove con molta umiltà ci siamo difesi più bassi e negli spazi in ripartenza potevamo chiudere la gara in più occasioni. Vantaggio decisivo? Me lo tengo stretto, ma neanche a dirlo. Abbiamo davanti ancora gare complicate contro squadre che lottano per salvarsi o comunque in salute, per non parlare ovviamente dello scontro diretto l'ultima giornata. L'unica ricetta che conosco è Silenzio e continuare a pedalare con grande passione."

Subito dopo ecco il commento al match del coach rossoverde Calise Simone:

"Bella partita, maschia, equilibrata sino al 3-1, poi abbiamo spento la luce e ci siamo innervositi per il gol in fuorigioco. Comunque onore al Canaletto che merita la vittoria del campionato! Arbitro non all’altezza, non tanto per l’errore sul gol che ci può stare, ma per la gestione della gara in generale e dei cartellini!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News