Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio - ore 09.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Baldini: "Voglio ringraziare giocatori e staff tecnico del Follo San Martino"

Lo storico dirigente, a mente fredda, si congratula con i suoi ragazzi per la stagione. "Il rammarico? Peccato per i tanti infortuni" "Complimenti al Levanto per la vittoria del campionato e al Sarzana 1906 per i Play - Off"

Baldini: "Voglio ringraziare giocatori e staff tecnico del Follo San Martino"

Follo - A mente fredda, dopo il tour de force degli ultimi giorni che ha visto la sua squadra passare da un'importante recupero di campionato fino alla finale Play - Off di ieri sera con il Sarzana 1906 mettendoci in mezzo lo spareggio per il titolo di I Categoria con il Levanto Calcio e la semifinale Play - Off con la Tarros Sarzanese, lo storico dirigente del Follo San Martino Marco Baldini ha voluto così ringraziare i suoi ragazzi per l'ottima stagione appena conclusa.

"Con queste poche parole vorrei ringraziare tutti i giocatori e lo staff tecnico del Follo San Martino che in questa meravigliosa cavalcata ci hanno fatto vivere un sogno e ci hanno dimostrato come un gruppo appena formato è in breve tempo diventato una grande squadra, fatta di grandi calciatori, ma soprattutto di grandi uomini che non hanno mai mollato anche difronte a enormi difficoltà, forse anche più grandi di loro. Innumerevoli infortuni da gennaio in poi non ci hanno mai consentito di esserci tutti, ma proprio per questo motivo tutti i ragazzi hanno dimostrato di essere una grande rosa perché chi ha giocato ha dato tutto portandoci a giocarci il campionato in uno spareggio e a ben figurare alle finali Play - Off. Non faccio nessun nome perché tutti sono stati importati in egual maniera.
Detto ciò voglio complimentarmi pubblicamente con il Levanto per la vittoria del campionato e con la Sarzanese e soprattutto mister Veronica per vittoria nella partita dei Play - Off.
L'unico rammarico è solo non aver potuto aver a disposizione qualche pedina in più che magari poteva cambiare il risultato finale, ma questo è il bello del calcio.
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News