Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Settembre - ore 13.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Arena scatenato, altri cinque rinforzi per la Santerenzina

Dopo i due attaccanti ufficializzati questa mattina ecco rinforzi per difesa e, soprattutto, reparto mediano. Si aspettano poi Pasquali e Mattia Tonelli

Arena scatenato, altri cinque rinforzi per la Santerenzina

Dopo gli arrivi di Tasso e Nicola Conti il diesse Simone Arena non si ferma e mette a segno vari rinforzi per il reparto arretrato e per il centrocampo della Santerenzina.

Arrivano infatti alla corte di mister Biavati il difensore Mattia Cini, classe '89, ormai ex capitano del San Lazzaro Lunense e un "fedelissimo" del neo allenatore biancoverde che lo ebbe alle sue dipendenze per cinque stagioni anche all'Antica Luni.

In mediana, sempre dal San Lazzaro Lunense, ecco Thomas Puglione. Fuori quota classe '99 che in passato ha vestito anche la casacca della Luni Calcio. Per lui quattro reti nelle ultime due stagioni.

Due graditi ritorni poi nel sodalizio del presidente Pardini. Ecco quindi i centrocampisti Simone Gabriele e Paolo Cargiolli. Gabriele nelle ultime due stagioni ha militato in Promozione nel Canaletto mettendo a segno anche tre reti nella sua prima annata "canarina". In precedenza cinque campionati al Vezzano, quattro di I Categoria e uno di II Categoria, con 10 gol messi a segno. Per Cargioli, elemento che se sta bene è in grado di fare la differenza, si tratta di un rientro dopo un lungo periodo di inattività a causa di un infortunio. In passato sia con la Santerenzina che con il Casarza Ligure, anche in Eccellenza, fu capace di fare cose egregie.

Infine ecco che il quintetto si completa con un altro centrocampista ossia l'ex Arcola Garibaldina Andrea Clausi. Il classe '87 prima delle due stagioni in maglia granata indossò i colori del Monterosso e dell'Athletic Chiappa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News