Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio - ore 22.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Arcola Garibaldina, ecco i primi tre acquisti dal mercato

Dopo aver messo a referto la prima vittoria stagionale la formazione granata si assicura tre volti nuovi già a disposizione di mister "Lele" Locori

Arcola Garibaldina, ecco i primi tre acquisti dal mercato

Arcola - Dopo aver trovato la prima vittoria in campionato, come era prevedibile, si inizia a muovere sul mercato l'Arcola Garibaldina di mister Locori. Come anticipato da Calcio Spezzino la squadra granata si assicura, in prestito dall'Intercomunale Beverino, l'esterno di centrocampo Fatos Isufaj e al centrocampista Stefano Barone svincolatosi dal Pegazzano. Insieme a loro anche un gradito ritorno ossia quello dell'attaccante Federico Macera (nella foto, ndr)

"Prima di tutto voglio ringraziare i ragazzi che sono con noi dall'inizio di stagione e che, nonostante queste prime giornate di campionato estremamente complicate, non hanno per la stragrande maggioranza abbandonato la barca mettendosi a piena disposizione della nuova gestione tecnica. - esordisce così ai microfoni di Calcio Spezzino il presidente Giuseppe Fresta - "Poi ecco il mio personale bentornato a Federico, un giocatore che conosce bene il gruppo e che può darci una grossa mano. Infine saluto ed accolgo Isufaj e Stefano che già da ieri sera sono a disposizione di mister Locori e pronti per "fare la guerra" con i nuovi compagni. Adesso penseremo alle prossime due partite che mancano prima della sosta invernale restando comunque vigili se ci saranno ulteriori occasioni di mercato da cogliere al volo."

L.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News