Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Gennaio - ore 10.53

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il VI "Trofeo Mattia ed Ilaria" al Picco con Spezia e Fezzanese | Video

L'evento ha valenza benefica per aiutare il piccolo Gabriele Andreani affetto da una rara malattia vascolare grazie ad una raccolta fondi durante l'evento.

Il VI "Trofeo Mattia ed Ilaria" al Picco con Spezia e Fezzanese

La Spezia - Torna a disputarsi allo Stadio Alberto Picco il "Trofeo Mattia ed Ilaria" giunto quest'anno alla sua VI edizione. Venerdì 19 Agosto alle ore 20:30 lo Spezia Calcio di mister Di Carlo ospiterà sul terreno amico la Fezzanese di mister Plicanti. Il trofeo è dedicato a Mattia Sorrentino ed Ilaria Franchetti, tifosi della Curva Ferrovia, prematuramente scomparsi. L'occasione sarà poi molto importante per aiutare il piccolo Gabriele Andreani, tifoso di tre anni degli aquilotti, affetto da una rara malattia cardiovascolare dato che durante l'evento sarà predisposta una raccolta fondi a suo nome. Per la Fezzanese un'amichevole di grande prestigio che suggella ancora sempre di più la stretta collaborazione nata tra il club bianco ed il sodalizio del Presidente Arnaldo Stradini.

Di seguito riportiamo parte del comunicato della società di patron Volpi specificando la maniera in cui è possibile aiutare il piccolo Gabriele.

"Sarà il "Picco", casa delle Aquile e del pubblico spezzino, ad ospitare la VI edizione del 'Trofeo Mattia e Ilaria' , che andrà in scena venerdì 19 agosto alle ore 20.30.
arà l'ennesima occasione per colorare di bianco gli spalti, far sentire a mister Di Carlo e ai suoi ragazzi il calore e l'amore per la maglia bianca, il tutto impreziosito dalla valenza benefica dell'incontro. La sfida con la Fezzanese, la seconda squadra del movimento calcistico provinciale, militante in Serie D, sarà infatti anche l'occasione per aiutare il piccolo Gabriele Andreani, appena tre anni e costretto a lottare con una rara e spietata malattia vascolare che si è già portata via la gamba sinistra del piccolo aquilotto.
Lo Spezia Calcio, in accordo con i propri tifosi, ha dunque deciso di predisporre, durante l’evento, una raccolta fondi a sostegno del piccolo Gabriele e della sua famiglia.
Contribuisce anche tu, aiutiamo il piccolo Gabriele.

Per contributi e donazioni:
IBAN IT68W0603010704000046762858
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Video

04/09/2017 - Amichevole Spezia Calcio - Fezzanese, ingresso in campo al Picco della Fezzanese


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News