LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Gran Galà 2018, il premio "Tele Liguria Sud" al Don Bosco Team

Grande novità per la V edizione del Gran Galà di Calcio Spezzino con il premio assegnato dall'emittente televisiva spezzina che ha scelto la squadra B del Don Bosco Spezia per il forte valore sociale e umanitario dell'iniziativa

La Spezia – Dopo il premio speciale “Etica & Sport Alberto Savelli” che sarà assegnato ad Alessio Cargiolli, attaccante spezzino che con l’Albissola ha conquistato la Serie C, andiamo ora a svelare il secondo premio speciale che verrà consegnato la sera del 22 Giugno a partire dalle ore 20:30 nella V Edizione del Gran Galà di Calcio Spezzino. Per partecipare alla serata, che ricordiamo avrà incasso a favore della Onlus La Libellula di Sarzana, è necessario prenotarsi al numero di telefono 339.214.93.92. Il premio che andiamo a svelare è una new entry assoluta per il Gran Galà del calcio dilettante della Spezia e si tratta del premio speciale “Tele Liguria Sud” assegnato dalla stessa emittente televisiva della provincia della Spezia che da quest’anno collabora all’organizzazione della manifestazione. Tls ha deciso di premiare il Don Bosco Spezia Team B, club satellite del Don Bosco Spezia, che ha quest’anno preso parte al campionato di II Categoria conquistando ben 25 punti frutto di sei vittorie e sette pareggi. Gli ovvi motivi che hanno fatto propendere per questa decisione sono il forte spirito sociale e umanitario dell’iniziativa promossa dal Don Bosco Spezia, assieme all’oratorio dei salesiani della Spezia, di far prendere parte a tanti ragazzi rifugiati presso la Caritas e all’Oratorio stesso a una squadra che raggruppava oltre trentatrè ragazzi di dieci nazioni diverse, nove diverse lingue e due religioni tutti riuniti assieme sotto lo stesso colore e lo spirito salesiano promosso da sempre da Don Bosco.

Ricordiamo che per partecipare alla serata del 22 Giugno presso lo Chéz des Amis a Ceparana è obbligatoria la prenotazione al seguente numero di telefono entro e non oltre il 16 Giugno prossimo:

339 – 2149392