Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Ottobre - ore 18.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ritorna il Gran Galà del Calcio Spezzino, la V edizione in programma il 22 Giugno

Si prepara l'organizzazione del più grande evento annuale del calcio dilettantistico della Liguria con ricavato devoluto in beneficenza. Location confermata, tante novità nelle premiazioni in una serata dove ritrovarsi e festeggiarsi per beneficenza!

Ritorna il Gran Galà del Calcio Spezzino, la V edizione in programma il 22 Giugno

La Spezia - Una grande serata per festeggiarsi, una grande serata per aiutare chi è meno fortunato di noi, una grande serata dove ritrovarsi tutti insieme ancora una volta come nelle precedenti tre edizioni. Dopo un anno sabbatico torna l'appuntamento estivo di chiusura del calcio dilettantistico della Spezia. Ecco quindi nuovamente scendere in campo la redazione di Calcio Spezzino, l'area redazionale dedicata al calcio dilettantistico provinciale del quotidiano Città della Spezia per il “Gran Galà del Calcio spezzino 2018” in quella che sarà la V Edizione assoluta. Il Gran Galà, in cui verranno assegnati i premi ai migliori giocatori dilettanti che si sono distinti nella provincia spezzina in tutti i campionati ed i vari premi speciali, andrà in scena Venerdì 22 Giugno, a partire dalle ore 20:30, nella confermatissima splendida location del Ristorante Chez des Amis di Piastra Sabrina a Ceparana che ospita la grande manifestazione del calcio dilettantistico della provincia spezzina per la quarta volta consecutiva su cinque. Per prenotare telefonate al seguente numero telefonico 339 - 214 93 92 La Redazione di Città della Spezia ha in programma alcune grandi novità per V Edizione della manifestazione.

Top 11
Anche quest'anno, come successo nell'ultima edizione, saranno direttamente gli allenatori delle prime squadre a selezionare i componenti delle tre Top 11 che verranno premiati la sera del 10 Giugno. Per votare le loro squadre ideali gli allenatori dovranno inviare sms alla Redazione di Calcio Spezzino schierando la loro squadra. Potranno votare solo la Top 11 del loro campionato di appartenenza.
Il regolamento a cui dovranno attenersi gli allenatori vale nelle regole dei fuori quota come in campionato, inoltre i tecnici non potranno votare più di N°2 propri giocatori e non potranno esprimere a se stessi la loro preferenza a riguardo dell'allenatore. Le Top 11 saranno come sempre tre ossia quelle di "II Categoria", "I Categoria" e quella formata dai giocatori militanti nelle squadre spezzine di "Promozione - Eccellenza". Le Top 11 stilate dagli allenatori dovranno pervenire entro, e non oltre, la data del 23 Maggio.

Premi Speciali.
Come sempre durante la serata i premi speciali affiancheranno la premiazione delle tre Top 11. Saranno quindi assegnati anche i premi speciali intitolati ad alcune figure importanti per La Spezia calcistica e non come Massimiliano Fiondella, il premio al Miglior Giovane intitolato ad Aldo Bartolomei, il premio alla Carriera intitolato a Diego Corsi ed il premio al Miglior Arbitro intitolato al compianto fischietto Tasso. Non si esclude la possibilità, come nella scorsa edizione, di aumentare il numero di premi speciali se la Redazione di Calcio Spezzino lo ritenesse opportuno considerando soprattutto alcune premiazioni rivolte al calcio giovanile.

Gran Galà fa rima con beneficenza: ecco il motivo per cui partecipare in massa.
Anche il V Gran Galà di Calcio Spezzino, come le precedenti quattro edizioni, ha l'obiettivo principale di fare beneficenza. Nelle precedenti edizioni il ricavato fu devoluto al reparto di maternità del Sant'Andrea di La Spezia nel 2013, al reparto oncologico del Felettino della Spezia nel 2014 e all'associazione Onlus "Primo Volo" del presidente Giacomobono che si occupa di seguire, curare ed accudire, ma non solo, ragazzi affetti dalla sindrome di Down, anche in età adulta ed anche in mancanza dei genitori per le edizioni 2015 e 2016. Per quanto riguarda la V Edizione l'associazione verrà svelata a breve.

Modalità di partecipazione
Si ricorda che la serata è solo ed esclusivamente su prenotazione, il menù verrà svelato nei prossimi giorni. Il prezzo rimarrà invariato rispetto alle precedenti tre edizioni. Termine utile per prenotarsi al grande evento calcistico spezzino è fissato per Sabato 16 Giugno 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News