Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 11.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il grande FootGolf torna in Liguria con i campionati del passato

Parteciperanno all'evento del Golf Club Genova St. Anna di Cogoleto Di Canio, Fuser, Gualco, Bonetti e Beccalossi.

Il grande FootGolf torna in Liguria con i campionati del passato

Genova - L’11 e 12 novembre andrà in scena sul campo del Golf Club Genova St. Anna di Cogoleto la seconda edizione dell’Open di Genova, uno degli eventi di footgolf più importanti d’Italia, organizzato dalla A.S.D. Footgolf Liguria ogni anno nella nostra regione.
Due giorni di gara che vedranno la partecipazione di oltre 130 giocatori provenienti da tutta Italia e dall’estero: tra gli altri saranno infatti presenti anche diversi rappresentanti della squadra di Marsiglia e il top player olandese Björn Bulk.

A dare lustro all’evento la partecipazione di ex campioni del calcio italiano quali, Paolo Di Canio, Diego Fuser, Luigi Gualco, Ivano Bonetti, Evaristo Beccalossi e dell’inviato di Striscia la Notizia, nonché elemento importante della Nazionale Calcio TV, Luca Galtieri, con il quale Footgolf Liguria collabora da un paio di anni all'organizzazione di Footgolf in Spiaggia ad Alassio, evento a scopo benefico a favore di AIRC. Anche in questa occasione sarà dedicato uno spazio alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.

La premiazione della giornata di sabato si svolgerà alle ore 18,30 nell’esclusiva Villa Figoli di Arenzano, alla presenza di Autorità del Comune e della Regione, rappresentanti di Costa Crociere, uno dei principali Partner dell'evento, e altri Sponsor. In questa sede, dopo la premiazione, verrà offerto un aperitivo con finger food preparati dagli allievi dell'Accademia di Alta Formazione per l'Hótellerie di Bordo, che ha sede proprio nelle maestose sale di questa villa.
L’evento si chiuderà domenica con la gara match play per i qualificati e la premiazione finale dell’Open al Golf Club Genova St. Anna.

Partner dell'evento: Costa Crociere, Birra DAB - Quality Beer Accademy, Vodafone Store Savona, Bee Bad, Joma con Willy Sport di Genova, SNAP, Gommapane, Balilla Golf.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News