Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 20.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gran Galà, ci saranno anche Baracco, De Fraia e Piro

Alla serata di gala e beneficenza del calcio dilettantistico della Spezia parteciperanno anche l'ex preparatore dei portieri dello Sheriff Tiraspol, l'ex vice di Fabio Gallo e l'ex team manager aquilotto. Aperte le prenotazioni

Gran Galà, ci saranno anche Baracco, De Fraia e Piro

La Spezia - Inizia il conto alla rovescia per l'evento dell'estate calcistica spezzina, inizia il conto alla rovescia per il Gran Galà di Calcio Spezzino. L'evento, giunto alla sua quinta edizione e realizzato dalla Redazione di Città della Spezia per quanto concerne il calcio dilettantistico il cui ricavato sarà donato in beneficenza all'associazione ONLUS La Libellula, si terrà infatti il 22 Giugno presso il ristorante Chéz des Amis di Ceparana a partire dalle ore 20:30. Durante la serata verranno premiate le migliori TOP 11 dei dilettanti spezzini. Oltre alle migliori formazioni votate da tecnici e dirigenti delle società spezzine, dopo il "premio Savelli" che sarà consegnato ad Alessio Cargiolli per la promozione in Serie C con l'Albissola, verranno svelati successivamente altri riconoscimenti speciali per varie categorie. Parteciperà alla serata di Gala il preparatore dei portieri spezzino Marcello Baracco (nella foto, ndr) reduce dal biennio passato in Moldavia allo Sheriff Tiraspol con cui ha conquistato due Coppe di Moldavia, due campionati nazionali moldavi prendendo poi parte ai preliminari di Champions League e ai gironi di qualificazione dell'Europa League. In precedenza ha avuto esperienze allo Spezia Calcio fino alla Primavera, al Como in Serie C1, all'Aosta in Serie D e al Sestri Levante. Insieme a lui interverranno anche Luca De Fraia, allenatore spezzino ex vice di mister Fabio Gallo sia al Como che allo Spezia Calcio e Alfredo Piro che per svariati anni ha svolto il ruolo di Team Manager della formazione aquilotta. I tre consegneranno alcune delle targhe premio durante la serata di Gala partecipando alla manifestazione. Si ricorda che per partecipare alla serata è possibile prenotarsi telefonicamente al numero 339.214.93.92 entro il 16 Giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News