Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto - ore 20.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gran Galà 2018, svelati altri due premi speciali

La serata di gala del calcio spezzino promossa da Città della Spezia presso lo Chez des Amis di Ceparana avrà incasso devoluto alla Onlus La Libellula. Prenotazioni entro il 16 Giugno al 339.214.93.92

Gran Galà 2018, svelati altri due premi speciali

La Spezia - Manca sempre meno al V Gran Galà di Calcio Spezzino. Dopo aver svelato le tre Top 11 e alcuni dei premi speciali della serata andiamo ora ad aggiungere altre due targhe speciali che verranno consegnate la sera del 22 Giugno a partire dalle ore 20:30 nella V Edizione del Gran Galà di Calcio Spezzino. Per partecipare alla serata, che ricordiamo avrà incasso a favore della Onlus La Libellula di Sarzana, è necessario prenotarsi al numero di telefono 339.214.93.92 entro il 16 Giugno.

Il primo dei due premi che sveliamo stasera è quello per il trentennio di presidenza continuativa di Alberto Meini alla sua Olimpia Piana Battolla, squadra che milita ininterrottamente nel torneo di II Categoria della Spezia.

Ecco poi il "V PREMIO "DIEGO CORSI"" che in questa edizione del Gran Galà di Calcio Spezzino verrà assegnato a Gabriele "Lele" Locori dell'Intercomunale Beverino. Il conosciutissimo attaccante 48enne dei bianco azzurri, un vero e proprio "Peter Pan" del calcio dilettantistico della Spezia che dalla prossima stagione siederà dietro una scrivania della Santerenzina con il ruolo di Direttore Sportivo.

Restano ora da scoprire solamente due premi speciali che saranno consegnati nella serata di gala e beneficenza del 22 Giugno.

Ricordiamo che per partecipare alla serata del 22 Giugno presso lo Chéz des Amis a Ceparana è obbligatoria la prenotazione al seguente numero di telefono entro e non oltre il 16 Giugno prossimo:

339 - 2149392

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News