Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 11.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

“Dalla partita...alle situazioni di gioco”: mister Grassi espone al Follo 2012

L'allenatore dei Pulcini classe 2009 dello Spezia Calcio, nell'ambito del progetto di collaborazione Spezia Academy, sarà ospite del sodalizio di Follo il 2 Febbraio

“Dalla partita...alle situazioni di gioco”: mister Grassi espone al Follo 2012

Follo - E’ sempre occasione di formazione e aggiornamento, al Follo Calcio, attraverso le molteplici iniziative messe in atto da questa società di puro settore giovanile e in particolare dal suo Coordinatore tecnico Michele Pappalardo; il quale non smette mai di sollecitare i propri istruttori a migliorarsi, a conoscere e applicare nuove metodologie di allenamento, ad uso e beneficio dei piccoli atleti follesi.
Nel contesto il Training Center della Cittadella dello Sport locale (inaugurato alla società biancoblu lo scorso Settembre) è dunque sempre in attività e venerdì prossimo, 2 Febbraio, sarà la volta della visita di Gianluca Grassi: allenatore dei Pulcini annata 2009 dello Spezia Calcio con patentino “Uefa B”.
Nell’ambito del progetto di collaborazione “Spezia Academy”, a cui lo stesso Follo è aderente, Grassi terrà così per gli allenatori del Follo un incontro dal tema “Dalla partita...alle situazioni di gioco” che si terrà sostanzialmente sul campo. Prima un incontro col dirigente tecnico “aquilotto” Paolo Rovani, fratello del direttore generale follese Piero, in aula. Un ritrovo questo a cui prenderanno parte i Pulcini classe 2007 “folletti” allenati da Vito Muolo e Luigi Carmè.
Il venerdì dopo poi, 14/2, via al noto torneo aperto a tutti “Mercoledì da Leoni” che è quest’anno per gli “altri” Pulcini del 2008 e i Piccoli Amici 2009.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News