LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Un portiere per il Molassana Boero

Dopo il centrocampista Vagge e il difensore Beninati i rosso azzurri del presidente Franini chiudono la terza operazione con un nuovo estremo difensore per mister Alfio Scala. Secondelli ai saluti

La presentazione del neo portiere del Molassana Boero Filippo Mossetti.

Genova – Terzo colpo in pochi giorni per il Molassana Boero. I rosso azzurri del presidente Franini dopo il centrocampista Vagge e il difensore Beninati pensano alla porta e si assicurano un nuovo estremo difensore. Arriva a difendere i pali della squadra del neo allenatore Alfio Scala l’ex Goliardicapolis Filippo Mossetti Casaretto. Classe ’90 il portiere in carriera ha militato in Serie D con Vado, Kras Repen, Argentina, Chiavari Caperana, Borgorosso e Ponte San Pietro per un totale di 103 presenze. In carriera vanta anche tre “caps” tra i professionisti nell’ex Serie C2 con la maglia del Bellaria Igea Marina, oltre ad un’esperienza in Galles con il Cefn Druids Afc. Mossetti sostituirà Riccardo Secondelli che lascia invece il sodalizio genovese dopo che vi aveva fatto ritorno proprio all’inizio della scorsa stagione dalla Genova Calcio.

Di seguito il comunicato ufficiale della società genovese

S.C. Molassana Boero 1918 comunica di aver acquisito per la stagione 2018 – 2019 le prestazioni sportive di Mosetti Filippo, portiere, classe 1990 , nelle passate stagioni ha militato nel Vado, Cefn Druids Afc (Galles) e Gogliardica.

Benvenuto al Molassana

S.C. Molassana Boero 1918 A.S.D.“

Più informazioni