LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Primo tris di rinforzi per la Cairese

Due giovani fuori quota classe '03 e '01 arrivano dai professionisti e precisamente da Virtus Entella e Pistoiese. C'è anche un jolly difensivo ex Casale

I baby neo acquisti della Cairese Bablyuk e Poggi.

In attesa di proseguire con le conferme dei protagonisti della scorsa stagione, l’A.S.D. Cairese comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con Mykola Bablyuk, Mattia Poggi e Luca Martinetti.

Bablyuk, terzino destro savonese classe 2003, e Poggi, attaccante centrale classe 2001 valbormidese, rappresentano due innesti che abbinano alla giovane età, caratteristica importante per una società come la nostra che punta con decisione sui giovani del proprio settore giovanile e che cerca di coinvolgere le migliori promesse del territorio, un curriculum di tutto rispetto. Lo scorso anno, infatti, Bablyuk ha militato nella formazione Beretti della Virtus Entella mentre Poggi, di proprietà del Genoa, ha disputato la scorsa annata tra le fila della Pistoiese. Entrambi potranno essere tesserati in base alle nuove normative FIGC dal 1° settembre 2020 dato che i tesseramenti delle squadre professionistiche sono stati prorogati fino al 31 agosto.

Grande soddisfazione anche per l’inserimento in rosa di un jolly difensivo come Luca Martinetti. Il giocatore nato nel 1997, nella foto insieme al nostro ds Matteo Giribone, può già vantare esperienze importanti nel calcio piemontese avendo vestito le casacche di Albese e Casale.

Più informazioni