Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno - ore 21.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Valdivara 5 Terre, prime riconferme alla rosa di mister Fanan

La società di Beverino conferma in blocco il reparto difensivo della scorsa stagione compreso il richiestissimo classe '99 Stella. Riconfermato anche il preparatore Medici, novità per il preparatore dei portieri con Brogi che saluta.

Valdivara 5 Terre, prime riconferme alla rosa di mister Fanan

Beverino - Con un comunicato apparso pochi minuti fa sul proprio profilo Facebook il Valdivara 5 Terre ha annunciato le prime riconferme dei giocatori della scorsa stagione. Faranno ancora parte della rosa che verrà affidata a mister Fanan i portieri Grippino e Brozzo. Insieme a loro conferma anche per la forte coppia di centrali difensivi Mozzachiodi e Cutugno, importantissimo poi l'accordo raggiunto per la permanenza del forte terzino mancino classe '99 Stella che aveva molte richieste sul mercato anche da formazioni di categoria superiore. Insieme a loro ecco confermati anche i laterali difensivi Terribile e Fazio, oltre a Chiappini. A questi giocatori si aggiunge il già annunciato arrivo del bomber Bertuccelli. Insomma la difesa meno battuta dello scorso torneo di Eccellenza viene riconfermata in blocco. Novità invece per quanto riguarda lo staff tecnico dove saluta il preparatore dei portieri Massimiliano Brogi sostituito nel ruolo da Roberto Ribollini in arrivo dalla Forza e Coraggio. Il preparatore 37enne è in possesso patentino federale per allenatore di portieri dilettanti e, oltre all'esperienza con le "Furie Rosse", vanta quella nei alle settori giovanili di Magra Azzurri, Massese e Canaletto. Confermatissimo invece il preparatore atletico Luca Medici arrivato la scorsa stagione insieme a mister Corrado e confermato anche al fianco del neo allenatore Fanan con i due che già hanno collaborato nello scorso torneo quando l'ex Marola era vice allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure