Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 12.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Valdivara 5 Terre parte con il botto: ecco Bertuccelli!

Come da anticipazioni di Calcio Spezzino accordo trovato con il bomber ex Albenga. Per lui si tratta di un ritorno nella società di Beverino.

Valdivara 5 Terre parte con il botto: ecco Bertuccelli!

Beverino - Il problema principale nella scorsa stagione per il Valdivara 5 Terre era stato quello del gol. La squadra, allora allenata da Corrado, era risultata la miglior difesa, ma non era stata altrettanto prolifica in avanti per poter ambire alle primissime posizioni di vertice realizzando 34 reti e chiudendo come il quarto peggior attacco del torneo. Con l'inizio delle trattative per la nuova stagione questa era la lacuna più impellente da risolvere per la dirigenza di Beverino. Come vi avevamo raccontato in precedenza la società si era spinta fin da subito su un bomber che negli ultimi anni ha segnato a raffica, stiamo ovviamente parlando di Giuseppe Bertuccelli che viene annunciato proprio nel giorno del suo 29° compleanno e che ora troverà mister Fanan sulla panchina del "Rino Colombo". Nell'ultima stagione il centravanti toscano si è diviso tra Argentina, in Serie D, ed Albenga e con gli "ingauni" di Biolzi ha realizzato 9 reti in una quindicina di presenze. Da record il campionato precedente con il Magra Azzurri, che portò agli spareggi Play - Off Nazionali, con 34 marcature complessive sotto la guida di mister Marselli con cui vinse anche il campionato di I Categoria con il Colli di Luni realizzando la bellezza di 43 reti. Un ritorno al "Colombo", campo in cui fu protagonista già in passato ai tempi del Real Valdivara sommando 63 marcature complessive in tre stagioni, una di Promozione e due di Eccellenza. Lo si ricorda anche con le maglie di Forte dei Marmi, Castelnuovo Garfagnana, Sporting Massese e Lunigiana: insomma un bomber che ha il gol nel sangue e che in carriera ha già superato le 200 reti non ancora trentenne. Il Valdivara parte forte e ambizioso, parte con "O'Animal"!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure