Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio - ore 18.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Valdivara 5 Terre alla ricerca della continuità

La trasferta di Genova, contro il Football Genova Calco, serve soprattutto a confermare tutto il buono visto contro il Rapallo.

Valdivara 5 Terre alla ricerca della continuità

Beverino ( SP ) - E' come se il futuro mediamente lontano passasse da quello immediato. E' cose se dopodomani dipendesse da domani. Il Valdivara 5 Terre prova a fare un passo alla volta per riconquistare una serenità ambientale che, nel passato recedente, è sembrata vacillare: il tutto, per dare continuità alla bella prestazione offerta contro il Rapallo. Prestazione che ha riportato in classifica tre punti importanti, fondamentali per compattare l'ambiente e la critica. Tre punti ed una classifica che, sia pure parzialmente, comincia a sorridere per la squadra del presidente Giovanni Plotegher. I gol di Ortelli e Marchi, quest'ultimo autore di una pregevole doppietta contro l'ex Marselli, il cambio tattico operato da Marco Corrado, che ha azzeccato tutte le mosse ed alla fine ha avuto ragione, denotando la sua tigna consueta figlia anche della sia autorevolezza ormai ben struttura a dover, per finire con la squadra che sembra aver trovato la giusta alchimia tra centrocampo e difesa. Insomma, pare che la squadra finalmente sia in netta ripresa. Sullo sfondo una trasferta impegnativa contro il Genova Calcio, reduce dalla sconfitta subita in casa della Voltrese, guidata da un tecnico esperto. Corrado in settimana ha studiato bene l'avversario e prepara la partita che potrebbe risultare trampolino di lancio per un “nuovo” campionato. Per il resto, c'è la classifica: la zona nobile da inseguire ( non sembra poi cosi lontana ) e i sogni che corrono paralleli ad un campionato che si è dimostrato quantomeno particolare. Avvio difficile, ma con buone, buonissime prestazioni, poi una leggera flessione: questo potrebbe essere il momento della risalita. Passando da Genova. Alla ricerca della continuità


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure