Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Novembre - ore 15.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Valdivara 5 Terre, Nunzia Imperato colpisce ancora: ufficiale Valletta e Moussavi

Valdivara 5 Terre, Nunzia Imperato colpisce ancora: ufficiale Valletta e Moussavi

La Spezia- Nunzia Imperato è sempre molto attiva in questi giorni di calcio mercato. Dopo gli arrivi di Bruno Salku e Giamarco Chella, rispettivamente attaccante e centrocampista prelevati dalle società del Magra Azzurri e del Tuttocuoio, e le conferme dello zoccolo dura che tanto bene ha fatto la scorsa stagione, la diesse bianco azzurra in queste ore ha chiuso altre due importanti trattative. La società del presidente Giovanni Plotegher, infatti, ha ufficializzato tramite la propria pagina facebook l’arrivo, anzi il doppio arrivo del centrocampista Nader Moussavi e dell’esterno d’attacco Francesco Valletta, che vanno a rinforzare ulteriormente lo scacchiere tattico di mister Andrea Cervia.

Il comunicato “ L’A.S.D Valdivara 5 Terre ha il piacere di comunicare l'accordo, per la stagione 2018/2019, con i calciatori Nader Moussavi, classe 1994, e Francesco Valletta, classe 1996.

- Nader Moussavi, centrocampista, è cresciuto nel settore giovanile del Canaletto Sepor per poi passare, nell'estate del 2011-2012 nelle file dell'Entella. Nel 2013/14 passa al Chiavari Caperana dove disputata il campionato di Serie D. Al termine della stagione e passa al Sestri Levante, ma problemi societari fanno saltare il trasferimento proprio all'ultimo giorno di mercato. Si piazza pertanto al Casarza Ligure del suo ex Direttore al Caperana, Alberto Barbieri. Nelle ultime stagioni si dedica maggiormente allo studio (frequenta l'università a Genova) e, di conseguenza, complice anche qualche problema fisico di troppo, il rendimento non è stato all'altezza delle stagioni precedenti. Questa deve essere la stagione del rilancio, per un giocatore che, a livello giovanile ed inclusa la parentesi nei professionisti, si era distinto come uno dei migliori classe '94 della Liguria.

- Francesco Valletta, esterno d'attacco, è cresciuto nei settori giovanili della Sarzanese, Carrarese, Colli di Luni, Marina la Portuale e don Bosco fossone per poi fare il proprio esordio tra i "grandi" nelle file della Marina la Portuale. Chiusa l'esperienza con il club toscano, l'esterno d'attacco, passa al Don Bosco Spezia Calcio e al Real Fiumaretta, dove disputa l'ultima stagione sotto la guida del mister Andrea Cervia.

Il Presidente Plotegher, lo staff e la società tutta augurano a Nader Moussavi e Francesco Valletta, una stagione ricca di soddisfazioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News